PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Peugeottista in arrivo

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gorels_17
Peugeottista curioso

Re: Nuovo Peugeottista in arrivo

Messaggio da gorels_17 »

massi.drago ha scritto:
gorels_17 ha scritto: Per fare un ritrovo prima che arrivi la 208 però ci vorrebbe di organizzarlo entro pochi giorni, dato che dovrebbe arrivare tra venerdì e lunedì :love10:
Ahhhhh benissimo.... allora aspettiamo la breve le foto della 208 nella sezione "le nostre leonesse" :thumbleft: :thumbleft:
Ovviamente, non c'è nemmeno bisogno di chiederle le foto!! :D :D
Dovrò solo ricordarmi come si caricano! Hahahah
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ti conviene fare il caricamento diretto sul nostro forum, diversamente da imageshack (che ogni tot resetta) non spariranno mai ;-) Farlo è semplice ed è tutto spiegato qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 10&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gorels_17
Peugeottista curioso

Messaggio da gorels_17 »

massi.drago ha scritto:Ti conviene fare il caricamento diretto sul nostro forum, diversamente da imageshack (che ogni tot resetta) non spariranno mai ;-) Farlo è semplice ed è tutto spiegato qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 10&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
Ehm.....dice che non sono autorizzato a leggere il forum che mi hai linkato :oops:

Precedentemente
La mia Bestiolina

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Errore mio, ti ho linkato il tutorial presente nella sezione a cui solo i soci ufficiali hanno accesso :razz: Ecco quello "in chiaro": http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 25&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gorels_17
Peugeottista curioso

Messaggio da gorels_17 »

massi.drago ha scritto:Errore mio, ti ho linkato il tutorial presente nella sezione a cui solo i soci ufficiali hanno accesso :razz: Ecco quello "in chiaro": http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 25&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
Si alla fine c'ero arrivato al topic giusto, solo che ora come ora non ho foto da caricare come prova, dato che le ho tutte più grandi del massimo consentito :scratch:

Precedentemente
La mia Bestiolina

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ridimensionale ;-) se non hai il programma puoi scaricarne uno gratuito che ti fa fare anche molto altro e che si chiama PhotoScape io lo uso da anni. Per cellulare android ottimo e semplice Foto Resizer. Se usi i prodotti della "mela" non so aiutarti, non ne ho mai avuti :razz:
Immagine

gorels_17
Peugeottista curioso

Messaggio da gorels_17 »

massi.drago ha scritto:Ridimensionale ;-) se non hai il programma puoi scaricarne uno gratuito che ti fa fare anche molto altro e che si chiama PhotoScape io lo uso da anni. Per cellulare android ottimo e semplice Foto Resizer. Se usi i prodotti della "mela" non so aiutarti, non ne ho mai avuti :razz:
Sono di quella ristretta cerchia che nessuno ricorda, ho un WP ahahah
Comunque sui forum prediligo andarci da pc, quindi utilizzerò il programma che mi hai consigliato! :) Grazie mille :) :)

Precedentemente
La mia Bestiolina

gorels_17
Peugeottista curioso

Messaggio da gorels_17 »

Ieri finalmente ho ritirato la sostituta della mitica Fiesta di cui potete vedere allestimento e modifiche nel link in firma!
WP_20160604_12_04_22_Pro.jpg
Ed ecco dopo una settimana di attesa, la bellissima 208 Power Orange
WP_20160725_18_17_36_Pro.jpg
WP_20160725_19_59_54_Pro.jpg
Perdonatemi per le poche e scadenti foto, ma ho avuto poco tempo da dedicare alle foto dimostrative.
Ho già in mente una piccola lista di migliorie da apportare, sperando nell'aiuto del forum!!

Intanto cerco di prenderci confidenza visto che 200km all'attivo, sono un po' pochini! :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Precedentemente
La mia Bestiolina

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Come si sul dire in questi casi: in bocca al leone e tanta buona strada con la tua nuova 208 :applause: :applause: :applause:
Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”