PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pareri 208 benzina 82 cv.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Pareri 208 benzina 82 cv.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ho da 3 anni il 1.2 sulla 208 e va perfettamente (anche per quanto riguarda i consumi)...la frizione la trovo morbida, non devo fare nessuno sforzo e le marce entrano anche senza premerla fino in fondo...unica nota è il cambio che, nonostante si sia molto affievolito rispetto all'inizio, si sente ancora un lieve "stok stok" tipico dei cambi francesi.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Pareri 208 benzina 82 cv.

Messaggio da scorpion83 »

paul91 ha scritto:Non ho un ricordo molto lucido della corsa del pedale, ma ricordo di averlo trovato molto morbido anche se comunque non scomodo da usare. E' anche vero che non ho fatto un percorso cittadino con tanti "attacca e stacca", quindi il giudizio finale lo darò appena mi arriva la macchina! Comunque è possibile che il feeling del pedale sia differente sul 1.2 rispetto al diesel?
Si perché poi son salito su un modello col 1200 e ed era uguale alla mia.....si è accorta anche la mia compagna. Il cambio della 206 1400hdi che avevo era una spanna sopra a questa....questo è un concerto di rumori.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”