PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Suggerimento cellulare compatibile con Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pablito_it
Peugeottista novello

Re: Suggerimento cellulare compatibile con Android Auto

Messaggio da Pablito_it »

A me con S7 Edge e Android 7.0 funziona Android Auto ma niente mirror link.

Ho provato a scaricare LG Mirrordrive ma non parte, segnala che l'app è compatibile solo con telefoni LG che supportano Mirrolink.....non ho capito come fa a funzionare a Goldman sul suo S7....
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Goldman
Peugeottista veterano

Re: Suggerimento cellulare compatibile con Android Auto

Messaggio da Goldman »

Pablito_it ha scritto:A me con S7 Edge e Android 7.0 funziona Android Auto ma niente mirror link.

Ho provato a scaricare LG Mirrordrive ma non parte, segnala che l'app è compatibile solo con telefoni LG che supportano Mirrolink.....non ho capito come fa a funzionare a Goldman sul suo S7....
Non devi lanciare LG Mirror Drive sul telefono, ma sul NAC dopo che hai fatto partire Mirrorlink!
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”