PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Registrazione valvole programmata 208 1.2 GPL

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alfred208
Peugeottista veterano

Re: Registrazione valvole programmata 208 1.2 GPL

Messaggio da alfred208 »

Gian ha scritto:Ciao
Ci son diesel che vanno bene a patto di assecondarli durante le rigenerazioni.
Il mio mai un problema egr tappata da soli 140.000 km e rigenerazioni che vengono perfettamente e completamente compiute anche da fermo al minimo
;-)
Rigenerazione devi sempre tenerla su di giri se vuoi un risultato buono...infatti se te la fanno in officina e te l attivano con il computer rimane sopra i 3000giri
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Su di giri se consideri che in officina ci arrivano quelle col FAP intasato dove necessitano inevitabilmente di tenerli su di giri i motori.
In condizioni normali il sistema FAP Psa riesce a compiere tranquillamente le rigenerazioni anche da fermo e al minimo dei giri.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Alfred
Infatti non tutti i diesel vanno bene.
Per mia epaerienza vanno bene quelli che nascono di progetto per assolvere alle nuove norme antinquinamento. Per Quelli modificati in corso d'opera c'è farsi il segno della croce e sperare.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

E BMW al di là dei soldi che costa non è esente da tale condizione
;-)

alfred208
Peugeottista veterano

Messaggio da alfred208 »

Ciao Gian
Appunto era un €4 del 2006 quindi non moderno come quelli di oggi....quando mi si accendeva durava il ciclo sui 15 minuti,e mettevo in manuale e cercavo anche in seconda di tenerla su di giri e fargli fare il ciclo...se ero in autostrada non era un problema ma se mi si accendeva in città :mad:
Comunque con sto dieselgate e cercando di non farli emettere inquinamento li stanno mastruzzando all inverosimile sto diesel...e mi dispiace perché andrebbero meglio dei benzina!
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”