Una bella differenza rispetto ai maxi pistoni del filmato che hai messo in apertura del post questo si che sarebbe un lavoro ben fatto e pulito
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Una bella differenza rispetto ai maxi pistoni del filmato che hai messo in apertura del post questo si che sarebbe un lavoro ben fatto e pulito
Allora aspettiamo l'uscita (ormai imminente) di ds7 per i pezzi di ricambio.
massi.drago ha scritto:Non credo che questa modifica incida sulla vibrazione. Comunque ancora non mi capacito che non abbiate i pistoncini per tenere sul il cofano.... non che siano essenziali per carità, ma insomma li hanno le utilitarie
La 406 del '97 li aveva, la 407 coupe che costava oltre 45.000 euro non li ha
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Vero
Il motivo è che la 406 aveva cofano in acciaio quindi più pesante mentre la 407 in alluminio per tanto più leggero
Ed in effetti quello della 407 non è pesante.
Credo che nel caso della nuova 3008 valga lo stesso motivo.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63