Vins206 ha scritto:Ho lasciato la mia 208 in officina per un guasto dopo un mese di vita, se la sono tenuti una settimana perchè non avevano il pezzo di ricambio disponibile, quindi hanno atteso l'arrivo di esso.
Ho chiesto l'auto sostitutiva e mi è stata data gratuitamente, l'unica spesa da me sostenuta è stata la benzina che ho consumato, era un auto con la pubblicità sugli sportelli quindi credo fosse di proprietà dell'officina.
Quando ho ritirato la mia 208, ovviamente non ho pagato nulla, ne il lavoro ne il pezzo ne tanto meno l'affitto dell'auto, ho dovuto riportare la loro auto con lo stesso livello di benzina con cui me l'hanno data.
Secondo me è una scelta del concessionario o dell'officina se darla o meno, certo tenere il cliente a piedi per un difetto di fabbrica non è certo una bella figura ne per peugeot ne per l'officina.
Una goccia nel mare la tua officina....
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17
-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense
Finalmente ho trovato un'officina decente. Per l'auto sostitutiva funziona così: è l'officina che può darti l'auto sostitutiva gratuitamente, se la tua è in garanzia e devono fare un lavoro che prevede almeno ore di mano d'opera.
Se altri compreranno Peugeot ben venga, non certo le persone che mi conoscono il passaparola è importante.
Ma hai provato a chiamare il numero verde peugeot e farti sentire?
Oppure a mandare una bella email a peugeot ed ai giornali del settore (AlVolante o Quattroruote), dicendo loro il problema?
Magari un po di pubblicità negativa può far "svegliare l'officina"