nel fine settimana invio il modulo di adesione
Vediamo se riusciamo ad andare assieme così guidiamo un po' a testa..gatonegro ha scritto:![]()
![]()
... wow sembra come sempre un bellissimo raduno.. purtroppo penso di non farcela quest'anno ma fino alla fine farò il possibile!!!
Non fate scherzi, voglio rivedere te e quel gibbone di tuo marito!!!sabina ha scritto:Inceetissimi noiquando l' acqua non ce la papera non galleggia
Bonobo non GibboneSkyDragon ha scritto:Non fate scherzi, voglio rivedere te e quel gibbone di tuo marito!!!sabina ha scritto:Inceetissimi noiquando l' acqua non ce la papera non galleggia
[-X
Chissà a chi andrà la Coupé Routiere quest'anno?bassplayer ha scritto:Stikazzen...Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Avevo pensato di contattarti ma non è solo la distanza il problema.. quest'anno molto incasinato con il lavoro..bassplayer ha scritto:Vediamo se riusciamo ad andare assieme così guidiamo un po' a testa..gatonegro ha scritto:![]()
![]()
... wow sembra come sempre un bellissimo raduno.. purtroppo penso di non farcela quest'anno ma fino alla fine farò il possibile!!!
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Con il presente messaggio vi comunico che a causa di un guasto alla macchina della Sabina e scarse finanze quest'anno saltiamo il radunoSkyDragon ha scritto:Non fate scherzi, voglio rivedere te e quel gibbone di tuo marito!!!sabina ha scritto:Inceetissimi noiquando l' acqua non ce la papera non galleggia
[-X