PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura centralizzata finestrini: e la richiusura?
Re: Apertura centralizzata finestrini: e la richiusura?
Devi tenere premuto per qualche secondo... se non vanno su è un problema. Non dipende dal l’allestimento.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Più che qualche secondo io devo tenere premuto il tasto finché non si sono alzati e chiusi tutti... se tolgo la premuta si fermano
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...
Funziona così... se molli si fermano
Mi spiego meglio... Ho i finestrini abbassati, se do un colpetto di chiusura con il pulsante della chiave la macchina si chiude ma i finestrini restano abbassati. Se lo tengo premuto la macchina si chiude subito e dopo un po’ i finestrini iniziano ad alzarsi. Se mollo il tasto i finestrini smettono di alzarsi. Questo è il funzionamento. 

Esatti funziona così
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...
hai detto la stessa cosa con più parole. I finestrini si aprono e si chiudono tenendo premuto il relativo tasto sul telecomando o pigiando il pollice sulla maniglia. E quindi puoi decidere quanto aprirli e quanto chiuderli perche se molli la presa si fermano. Semplice e comodo. CiaoBomba75 ha scritto:Mi spiego meglio... Ho i finestrini abbassati, se do un colpetto di chiusura con il pulsante della chiave la macchina si chiude ma i finestrini restano abbassati. Se lo tengo premuto la macchina si chiude subito e dopo un po’ i finestrini iniziano ad alzarsi. Se mollo il tasto i finestrini smettono di alzarsi. Questo è il funzionamento.
L’ho tagliata giù bene daiSarabanda ha scritto:hai detto la stessa cosa con più parole. I finestrini si aprono e si chiudono tenendo premuto il relativo tasto sul telecomando o pigiando il pollice sulla maniglia. E quindi puoi decidere quanto aprirli e quanto chiuderli perche se molli la presa si fermano. Semplice e comodo. CiaoBomba75 ha scritto:Mi spiego meglio... Ho i finestrini abbassati, se do un colpetto di chiusura con il pulsante della chiave la macchina si chiude ma i finestrini restano abbassati. Se lo tengo premuto la macchina si chiude subito e dopo un po’ i finestrini iniziano ad alzarsi. Se mollo il tasto i finestrini smettono di alzarsi. Questo è il funzionamento.

Ciao Bomba75, io sapevo che non tutte le 3008 hanno lo stesso funzionamento e va in base all'allestimento ma se mi dici questo vuol dire che questa funzione l'hanno tutte indistintamente. . . Allora andrò in Peugeot tanto ho riscontrato anche altri inconvenienti tipo: l'innesto della seconda, rumoroso meccanicamente e difficoltoso, com'è rumoroso anche il condizionatore e inoltre non mi segnala la riserva sia del diesel sia della vaschetta del liquido lavavetri purtroppo.
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta
Ti dico già che la vaschetta del liquido lavavetri non ha la spia della riserva, per i finestrini presumo che se hai il sequenziale per la chiusura, non dovrebbe esserci distinzione di allestimento per la risalita da chiave. La riserva del carburante si accende quando mancano circa 50 km all’esaurimento... ti si accende di rosso l’ultima tacca del segnalatore. Per il cambio, io ho l’automatico e quindi non posso aiutarti, per il condizionatore il mio fortunatamente non fa alcun rumore. Comunque fatti un giro in Peugeot così chiarisci tutto.Danida ha scritto:Ciao Bomba75, io sapevo che non tutte le 3008 hanno lo stesso funzionamento e va in base all'allestimento ma se mi dici questo vuol dire che questa funzione l'hanno tutte indistintamente. . . Allora andrò in Peugeot tanto ho riscontrato anche altri inconvenienti tipo: l'innesto della seconda, rumoroso meccanicamente e difficoltoso, com'è rumoroso anche il condizionatore e inoltre non mi segnala la riserva sia del diesel sia della vaschetta del liquido lavavetri purtroppo.
Grazie per la risposta

. . . rettifico da ieri, riprovando, li tira su anche con l'impulso dalla chiave stessa, forse la tenevo premuta per troppo poco tempo . . . 
-
- Peugeottista veterano
Re: Chiusura Finestrini
Ciao a tutti, confermo che sulla mia 3008 funziona così: tenendo premuto il pulsante sulla maniglia, i finestrini si chiudono!Andrea 3008 ha scritto:Grazie della risposta. provo e poi scrivo cosa succede.RogerAL ha scritto:@ Andrea 3008
Se hai il Keyless System, devi provare a chiuderli tramite il pulsante sulla maniglia di chiusura: tieni poggiato il dito per circa 3s e i finestrini aperti dovrebbero richiudersi autonomamente. Perlomeno quelli a chiusura automatica.
Saluti
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
salve ho un problema il finestrino di sinistra quando viene su
rumore orribile!
Quando scende invece tutto ok
cosa può essere

Quando scende invece tutto ok
cosa può essere
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
risolto ho pulito i vetri per bene
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Apertura centralizzata finestrini: e la richiusura?
Io ho un allure e devo dire che se tengo il dito sulla maniglia vanno su anche i finestrini,ma come ho letto se tengo premuto il tasto apertura sul telecomando i finestrini non si aprono!! Che ca...ta
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019