Ok Frenz75 ti ricordi quale marca del componente hai preso perché ce ne sono tanti su internet il meccanico ha disponibile quello della marca FRIGAIR Resistore addizionale, Elettromotore-Ventola radiatore
OEN 96 739 999 80,
N° d'articolo: 35.10124
Penso che vada bene
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia Service accesa fissa e allarme difetto elettrico
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Spia Service accesa fissa e allarme difetto elettrico
Guarda io ho preso questo da ebay:LuigiD ha scritto:Ok Frenz75 ti ricordi quale marca del componente hai preso perché ce ne sono tanti su internet il meccanico ha disponibile quello della marca FRIGAIR Resistore addizionale, Elettromotore-Ventola radiatore
OEN 96 739 999 80,
N° d'articolo: 35.10124
Penso che vada bene
https://www.ebay.it/itm/Resistenza-Coma ... 3523182035
Spero che gli admin non mi cancelllino il link, cmq l'importante è che abbia questo codice 9673999980
Io per capire quale prendere ho smontato l'originale e ho notato questo codice, non ho visto nessuna marca a parte i loghi peugeot e citroen
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015