Ok Frenz75 ti ricordi quale marca del componente hai preso perché ce ne sono tanti su internet il meccanico ha disponibile quello della marca FRIGAIR Resistore addizionale, Elettromotore-Ventola radiatore
OEN 96 739 999 80,
N° d'articolo: 35.10124
Penso che vada bene
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia Service accesa fissa e allarme difetto elettrico
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Spia Service accesa fissa e allarme difetto elettrico
Guarda io ho preso questo da ebay:LuigiD ha scritto:Ok Frenz75 ti ricordi quale marca del componente hai preso perché ce ne sono tanti su internet il meccanico ha disponibile quello della marca FRIGAIR Resistore addizionale, Elettromotore-Ventola radiatore
OEN 96 739 999 80,
N° d'articolo: 35.10124
Penso che vada bene
https://www.ebay.it/itm/Resistenza-Coma ... 3523182035
Spero che gli admin non mi cancelllino il link, cmq l'importante è che abbia questo codice 9673999980
Io per capire quale prendere ho smontato l'originale e ho notato questo codice, non ho visto nessuna marca a parte i loghi peugeot e citroen
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015