Ultimo aggiornamento cornering...
Ieri sono stato in officina Peugeot perché i sedili riscaldabili del rifter si accendo quando gli comoda! Sono stato con il meccanico amico mio per capire, con l’auto collegata con il pc, quale parametro dà il consenso all’accensione del riscaldamento sedili... dopo un’ora non sono riusciti a capire!!!!!
Visto che eravamo collegati, gli ho chiesto di verificare per l’attivazione del cornering.. beh, provato.. ma nulla... dovrebbe essere alla voce illuminazione>fari direzionali, attivata, ma mi si accende la spia MAL FUNZIONAMENTO FARI DIREZIONALI. Provato le altre due voci che non ricordo, ma nulla... probabilmente, mi diceva, che c’è un modulo aggiuntivo che gestisce, altrimenti si sarebbero attivati..
Comunque attivabile c’era anche la funzione polizia!!! Dove i led delle posizioni lampeggiavano!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)