...e vorrei vedere !!! Un abbraccio a presto

...e vorrei vedere !!! Un abbraccio a presto
Mi farebbe molto piacere rivedertimassi.drago ha scritto: ↑16/07/2020, 11:34Devo ancora consegnare lo striscione Passione Peugeot col vecchio logo da riporre nel "museo del club"se vi avvicinate abbastanza a Siena potremmo venirvi a trovare
. Vediamo quando esce il programma.
Anche a me, ma col demone....ehm volevo dire bimbettoDavideC ha scritto: ↑22/07/2020, 22:15Mi farebbe molto piacere rivedertimassi.drago ha scritto: ↑16/07/2020, 11:34Devo ancora consegnare lo striscione Passione Peugeot col vecchio logo da riporre nel "museo del club"se vi avvicinate abbastanza a Siena potremmo venirvi a trovare
![]()
Immaginomassi.drago ha scritto: ↑23/07/2020, 8:14Anche a me, ma col demone....ehm volevo dire bimbettoDavideC ha scritto: ↑22/07/2020, 22:15Mi farebbe molto piacere rivedertimassi.drago ha scritto: ↑16/07/2020, 11:34Devo ancora consegnare lo striscione Passione Peugeot col vecchio logo da riporre nel "museo del club"se vi avvicinate abbastanza a Siena potremmo venirvi a trovare
![]()
... organizzarsi non è per niente facile e nemmeno fargli fare lunghe trasferte, benchè la mia comoda station wagon si presti bene a tali viaggi
![]()
![]()
![]()