PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fine finanziamento I-Move
Re: Fine finanziamento I-Move
Ho usato il buy back più di 20 anni fa per Golf pagata 42 milioni delle vecchie lire preso un concessionario di Firenze che mi fece conoscere questo metodo di acquisto. Bisogna intanto considerare anche il fatto che tu per 24/36 mesi hai in mano i soldi che in altro modo dovevi anticipare. Che puoi investire in titoli di stato o se sei bravo in altre forme redditizie che possono diminuire, pareggiare o superare importo delle rate che paghi. Oltre al fatto che puoi ammortizzare l'intero valore dell'auto, se hai un attività, in quanto ti viene fatturato intero importo auto. Io all'epoca riscattai auto pagando maxi rata finale del restante 50%, che ho venduto a 36 milioni e mezzo, aveva appena 21000 km., e sono ripartito con una nuova auto versando la differenza per ripartire con una nuova auto. Per me la cosa migliore da fare è questa oppure tenetela allungando la garanzia se ti è consentito farlo
-
- Peugeottista curioso
È curioso vedere quante interpretazioni diverse esistono sulla formula I-Move segno che non è affatto chiara. Alla fine, le uniche certezze sono il VFG, le condizioni sul chilometraggio e la disponibilità del concessionario a rivalutare l’auto. Tutto il resto sembra dipendere molto dalle politiche e dalla trattativa con la concessionaria.
-
- Peugeottista curioso
Per come la vedo io, l’I-Move conviene soprattutto a chi ha già in mente di cambiare auto regolarmente. Se invece si vuole tenere la macchina a lungo, pagare la maxi-rata spesso risulta più costoso rispetto a un finanziamento classico o all’acquisto diretto. Per chi invece preferisce guidare sempre un modello nuovo ogni 3–4 anni, la possibilità di restituire o sostituire senza preoccuparsi della rivendita rimane il vantaggio principale.