jumpy007 ha scritto:OT fregate pure a me 2 antennine al cineplex di duecarrare fine OT
E che e' ??
Da quando le mie si sono "volatilizzate", ho cominciato a notare che ci sono parecchie auto (almeno nella mia zona) che non ce l'hanno... ma che siamo tornati ai tempi dei ladri di biciclette ??
Gesu' che tristezza
Ah, comunque grazie a tutti x la solidarieta' !!!
Ciao ciao.
Marco
quella corta è flessibile? Se sì una soluzione potrebbe essere del frenafiletti sul filetto dell'antenna...
si ma la paura e ke dopo per l'incazzatura perchè non riescono a prenderla ti spaccano via tutto il pezzo dell'antenna
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
Headlightman ha scritto:quella corta è flessibile? Se sì una soluzione potrebbe essere del frenafiletti sul filetto dell'antenna...
si ma la paura e ke dopo per l'incazzatura perchè non riescono a prenderla ti spaccano via tutto il pezzo dell'antenna
Infatti
L'ultima volta e' successo proprio cosi'; avevo bloccato l'antennino con dell'Attack... e per portarmelo via hanno "estirpato" la filettatura dal supporto sul tetto che quindi mi tocchera' cambiare
Che gente di m..da c'e' in giro.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
Bisognerebbe avere la fortuna di beccarli mentre compiono l'atto...allora si che ci si diverte, io per precauzione tengo sempre un tubo di acciaio sotto il mio sedile, non si sa mai che venga utile
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400