ti faccio un sunto del pippone che ho scritto con il cell e non è stato inviato...hai 2 possibilità..la prima economicissima...uno va avanti e indietro frenando di colpo e l'altro guarda la ruora...se si sposta troppo vuol dire che i giunti del braccetto sono andati...
la seconda... la fai mettere sul ponte delle revisioni e fai controllare con lo spippolatore di giunti che usano loro..la macchina avendo in entrambi i casi i braccetti a zero si noterà di più eventuale gioco che possono avere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Risolto] Rumore avantreno ripo "tock"
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Rumore avantreno ripo "tock"
Proverò a riferire lunedì al meccanico. Grazie del supportoguidogt ha scritto: ↑30/11/2024, 16:36ti faccio un sunto del pippone che ho scritto con il cell e non è stato inviato...hai 2 possibilità..la prima economicissima...uno va avanti e indietro frenando di colpo e l'altro guarda la ruora...se si sposta troppo vuol dire che i giunti del braccetto sono andati...
la seconda... la fai mettere sul ponte delle revisioni e fai controllare con lo spippolatore di giunti che usano loro..la macchina avendo in entrambi i casi i braccetti a zero si noterà di più eventuale gioco che possono avere
ci mancherebbe...il problema potrebbe essere quello
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento. Oggi ho ritirato la macchina. Il meccanico, disperato, mi ha chiesto di riprendermela senza aver risolto niente. Qualche giorno fa ho chiesto se sarebbe potuta essere la batteria che si muoveva avanti e indietro e mi hanno quasi riso in faccia. Oggi vado a vedere e la batteria si muove, l ho bloccata alla bene e meglio e il rumore è sparito.
Aaaaaaa le officine autorizzate
Aaaaaaa le officine autorizzate
una cosa simile ci è successa in officina venerdi...ogni volta beccavi un dosso si sentiva un toc deciso sull'ammo destro....smontato e controllato era tutto ok...alla fine era il riparo di plastica che riparava il compressore clima che si era staccato e ballava tra la mascherina e il paraurti su una suzuki
-
- Peugeottista curioso
Beh, almeno voi del mestiere ci siete riusciti a risolvereguidogt ha scritto: ↑04/12/2024, 22:03una cosa simile ci è successa in officina venerdi...ogni volta beccavi un dosso si sentiva un toc deciso sull'ammo destro....smontato e controllato era tutto ok...alla fine era il riparo di plastica che riparava il compressore clima che si era staccato e ballava tra la mascherina e il paraurti su una suzuki