Be sono riusciuto ad instaurare un buon rapporto con il conce, abbiamo scoperto di avere tante cose in comune, e poi abito a 500 m di distanza, comunque le mie due lancia non mi hanno dato molti problemi, in particolare l'ultima solo manutenzione ordinaria, lo venduto ke aveva 150.000 km ma era come nuova, con la leonessa ci sono circa 12 anni di differenza percio il confort e improponibile, anzi nei viaggi medi lunghi devo fare attenzione a non addormentarmi al volante!!!!bobkent ha scritto:Innanzitutto benvenuto tra di noi a nannino.c!![]()
Mi peremetto di prendere spunto da questa mail per una considerazione personale. Credo che quanto dice nannino.c sia emblematico del rapporto che ognuno di noi ha con l'auto. I problemi che ha avuto (e risolto) sono da lui ritenuti quasi "accettabili" su una macchina, si ritiene addirittura fortunato (certo bisognerebbe capire quali e quanti problemi ha avuto con la sua auto precedente) Invece, per esempio, per chicco37 sono guasti che non si devono verificare e che ritiene inaccettabili.
Beh, sono d'accordo con chicco37, l'assistenza Peugeot è stata decisamente molto buona (purtroppo non per tutti è così....) e questa è una cosa che fa sempre piacere e fa passare sopra tante cose. D'altra parte credo che la macchina perfetta non esista, ahimè, per cui, per non mangiarsi il fegato, bisogna anche saper far buon viso a problemi secondari o che si risolvono tranquillamente, mentre bisogna essere ben decisi sui problemi più gravi, per esempio quello del volano.
Io, perlomeno, la vedo così!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi ? ne conosco poche!!!!
1.6 hdi 110 cv apr-2005
blu hdi 120 cv allure gen 2016
-
- Peugeottista novello
prolungamento garanzia
...immaginavo che la manodopera fosse esclusa ....
ricordo male oppure prendono 40 euro l'ora??
a me i due anni scadono a dicembre,cmq credo che la rinnoverò,
305 euro per 40.000km.
305 euro per 40.000km.
Gioite gente,gioite!
307 speed up 136 CV Grigio Ferro
307 speed up 136 CV Grigio Ferro
Son contento per te nannino.c, che hai instaurato un buon rapporto con la tua auto e la tua concessionaria sopratutto
così almeno saprai risolvere gli altri, speriamo che non accadono, problemi alla tua auto...almeno tu non ti lamenti della 307 come altri per ogni piccolo problema, e vedi di risolverlo per goderti al meglio la auto ogni giorno!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: prolungamento garanzia
volevo ricordarvi che le auto sono lopposto delle donne,Sebastian79 ha scritto:...immaginavo che la manodopera fosse esclusa ....
305 euro per 40.000km.
le donne più le maltratti e più ti vogliono bene,
le auto più le maltratti e più si rompono
NB per il sesso femminile la frase di sopra è un detto (a volte corrisponde al vero)
1.6 hdi 110 cv apr-2005