PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia CC... si ripara da sola !!!
Re: La mia CC... si ripara da sola !!!
Hai staccato la batteria x caso?se è cosi prova ad abbassare tutti i 4 i finestrini con il pulsante centrale (cioè quello dietro il pulsante della capote),xke anke a me succede se stacco la batteria "però su quelli ant" cmq speriamo ke si risolva in questa maniera,x la pos. prova a controllare i fusibili,lampadine targa ke non siano in corto oppure la connessione del faro.Ok?fammi sapere.Ps:hai detto ke ti prendi l'astra 240cv?secondo me quella avrà più problemi di quanto pensi,sai come si dice?Sai cosa lasci ma non sai cosa trovi.Ciao

307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET
la batteria non l'ho mai staccata
ma la cosa che mi da fastidio e che non lo fà sempre e quindi non puoi capire il guasto
per quel che riguarda l'astra è una battuta visto che ultimamente è un modello "richiesto nel club"
ma la cosa che mi da fastidio e che non lo fà sempre e quindi non puoi capire il guasto
per quel che riguarda l'astra è una battuta visto che ultimamente è un modello "richiesto nel club"
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
giusto un'ora stavo per uscire e tutte e due le posizioni dietro non vanno
immaginate il rosario che mi è uscito :cussing: :cussing:
dopo 20 min. che provo a togliere la lampadina della targa ci riesco e noto con mio sommo piacere che era sana :cussing: :cussing:
tolgo l'altra ed invece era bruciata la cambio con l'altra e finalmente funziona anche una luce di posizione,fortuna che dopo aver rovesciato mezzo garage ne trovo un altra e sistemo anche l'altro faro.
Ma portalampade più di me..biiip..a non le poteva sicuramente fare la Peugeot con un contatto così labile :pukeright:
dopo 20 min. che provo a togliere la lampadina della targa ci riesco e noto con mio sommo piacere che era sana :cussing: :cussing:
tolgo l'altra ed invece era bruciata la cambio con l'altra e finalmente funziona anche una luce di posizione,fortuna che dopo aver rovesciato mezzo garage ne trovo un altra e sistemo anche l'altro faro.
Ma portalampade più di me..biiip..a non le poteva sicuramente fare la Peugeot con un contatto così labile :pukeright:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
queste son le cose che fanno più arrabbiare, perchè quando ti serve l'auto capita sempre l'imprevisto...prego per te [-o< [-o< [-o< , speriamo che riescano a sistemarti il problematiti ha scritto:giusto un'ora stavo per uscire e tutte e due le posizioni dietro non vanno
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI