PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

C'era una volta la Speed'up!

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
robbikers
Peugeottista curioso

Messaggio da robbikers »

bobkent ha scritto:
robbikers ha scritto:
bobkent ha scritto:
Squalo ha scritto:
Geppo ha scritto: Vendigli la tua, tanto hai il posacenere con le ruote :lol:
Guarda che Daisy è molto permalosa... :lol:
Ah!!! Ho capito solo adesso che stavate parlando della pulce argentea!!! :lol: :lol: :lol:

anke tu sei di novara?noi in famiglia abbiamo un 307 station da 110 cv cn cerchi da 16" immatricolata lo stesso tuo giorno!!!!!!!!grandissimo!!!
Aspetta un attimo.... Non sarà mica targata xx 614 xx???? Una station argento era dal concessionario vicino alla mia quando sono andato a ritirarla..... :D

no!! xx 586 xx :lol:
Peugeot 307 station 1.6 hdi 110 cv clima

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

robbikers ha scritto:
bobkent ha scritto:
robbikers ha scritto:
bobkent ha scritto:
Squalo ha scritto:
Geppo ha scritto: Vendigli la tua, tanto hai il posacenere con le ruote :lol:
Guarda che Daisy è molto permalosa... :lol:
Ah!!! Ho capito solo adesso che stavate parlando della pulce argentea!!! :lol: :lol: :lol:

anke tu sei di novara?noi in famiglia abbiamo un 307 station da 110 cv cn cerchi da 16" immatricolata lo stesso tuo giorno!!!!!!!!grandissimo!!!
Aspetta un attimo.... Non sarà mica targata xx 614 xx???? Una station argento era dal concessionario vicino alla mia quando sono andato a ritirarla..... :D

no!! xx 586 xx :lol:
Peccato, credevo di averla vista.... :D
Beh, comunque l'importante è che ti iscrivi al club, così, oltre a eccezziunale, possiamo andare dal concessionario (credo sia lo stesso) a far vedere gli adesivi del 307club! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “307 - Generale”