PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appena vitaminizzata

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307emi
Peugeottista appassionato

mappatura a pr

Messaggio da 307emi »

Ciao Danny68 io l'ho fatta mappare da S.b.m. motorsport in via chiavari a Pr. tel dell ' officina 0521-944242.
Ciao
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Sono daccordo con Prowler in tutti i punti eccetto in quello del modulo esterno, io nella mia Volvo V40 19 D. 95CV avevo montato una centralina esterna e ti posso dire che non si notava assolutamente niente, ne sotto il cofano e tantomeno nell'abitacolo dove era tutto ben nascosto anche il pulsante di attivazione.
La cosa bella di questi sitemi è che appena impari il funzionamento puoi regolarti i parametri di coppia e di portata del gasolio a tuo piacimento, puoi attivarlo e disattivarlo quando credi ed infine cosa non da poco, in caso di problemi tecnici o giuridici puoi smontare tutto e l'auto torna come prima
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Torna a “307 - Tuning”