Certo è sempre un magnifico colpo d'occhio vedere tante CC insieme... noto che c'era anche una fiammante 207... o era quella della concessionaria?
Grazie!! si era un bel gruppetto e tutte della zona!! l'unico "straniero" ero io... non vi dico quando hanno visto la mia CClukebs ha scritto:complimenti Ross, vermante belle le foto e vedo che eravate parecchi anche senza i soci del forum....ma spero che altri se ne aggiungeranno ora, anche perchè ho visto due CC Rosso Babilonia comme quella di GaTTo, e almeno la smetterà di pavoneggiarsi sul forum con la sua CC dal colore particolare e quant'altro![]()
![]()
ah, ma x il giro del lago, com'è andata?? dopo le piramidi di zone avete fatto il giro sulla sponda bergamasca passando da Lovere, Castro, ecc....
sul fatto che la tua abbia attirato le ammirazioni degli altri partecipanti è ovvio, non ho il dubbio, visto com'è preparata da pauraRoss70 ha scritto: Grazie!! si era un bel gruppetto e tutte della zona!! l'unico "straniero" ero io... non vi dico quando hanno visto la mia CC... oramai voi la conoscete
...
una di quelle rosso Babilonia era la 180 cv full optionalcon interni bi-colore
il giro è andato benissimo...e per fortuna ha tenuto il tempo...
![]()
il poco tempo a disposizione non ci ha permesso di fare il giro anche su l'altra sponda come volevamo.... non riuscivamo pìù a staccarci dalle degustazioni di vini della Franciacorta della cantina del conte Ducco.... :color:
avete ragione raga,mi sento una cacca!ma in questo periodo non me ne va una dritta!Ross70 ha scritto:Fox... neanche fatto sentire in questa discussione... un CCista come te!!
ConcordoMax307cc ha scritto:Propongo la crocifissione in sala mensa!![]()
...e in ginocchio sui ceci no???lukebs ha scritto:ConcordoMax307cc ha scritto:Propongo la crocifissione in sala mensa!![]()
![]()
![]()
ma povero gatto!Titti ha scritto:Che tristezza non aver potuto partecipare![]()
Ma vi ho pensato, soprattutto il lungo serpentone di CC open sulle strade del vino.
E le foto lo confermano : è una sensazione spettacolare vedere tante CC in fila.
Grazie Ross delle foto.
X Gatto ! E' finito il tempo di tirarsela con l'unica CC rossa .![]()
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie.Ross70 ha scritto:![]()
Anto dimenticavo Alberto e sua morosa hanno parlato di te ai CCisti presenti , per la tua presenza ai 2 precedenti raduni pur arrivando da Palermo! gli ho detto che sei stata pure premiata con una targa per la tua presenza ai raduni nazionali del nosrto Club![]()
Ciao... ci vediamo in Umbria