PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SONO INCINTO.....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
lacapagira
Peugeottista curioso

Re: SONO INCINTO.....

Messaggio da lacapagira »

Ste71 ha scritto:...... se arriva prima la tua fai un bel vaglia postale da bari passando per tutta italia e paghi da bere a tutti quanti :D

Va bene ... 8-[

Io a dire il vero ho dato la mia disponibilità a divenire 407ista ufficiale , ma nessuno si è fatto sentire ancora.... :silent:

Cmq o ufficiale o ufficioso, al prox raduno vedremo di esserci (io la micia.....)

La bisarca nn è arrivata ancora però !!!!!!!! :?
godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17

Ste71
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste71 »

Oggi ho fatto un colpo al conce e ho chiesto notizie. Prima risposta: "prima di prendere in mano il telefono ho fatto verificare ma nessun notizia"....chiacchero un attimo (roba da 1 minuto e mi dice "aspetta aspetta.....la ragazza mi dice che si vede il n. telaio ma è ancora in francia"......

va beh sarà una solita scusa per tenermi buono ancora un po' o sarà vero ??? vedremo sta di fatto che come consegne sono un pochino deluso.

Buona giornata
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..

lacapagira
Peugeottista curioso

Messaggio da lacapagira »

Ste71 ha scritto:Oggi ho fatto un colpo al conce e ho chiesto notizie. Prima risposta: "prima di prendere in mano il telefono ho fatto verificare ma nessun notizia"....chiacchero un attimo (roba da 1 minuto e mi dice "aspetta aspetta.....la ragazza mi dice che si vede il n. telaio ma è ancora in francia"......

va beh sarà una solita scusa per tenermi buono ancora un po' o sarà vero ??? vedremo sta di fatto che come consegne sono un pochino deluso.

Buona giornata

si effettivamente c'è una disorganizzazione totale. Il conce sa ke la macchina è arrivata quando l'autista della bisarca suona il clacson x avvisare ke è arrivato :pale:

Io arrivo da Opel e almeno x ora a livello organizzativo sento di aver fatto un importante passo indietro.....speriamo di godere da altri punti di vista (anke x i sedili elettrici della felina..... :applause: )
godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17

Torna a “Presentazione alla Community”