PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visibilità display

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Re: Visibilità display

Messaggio da Fabiomaticus »

E' un tipico problema della 307; sempre fatto!

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

fabry65 ha scritto:Da nuova era tutto abbastanza normale. Come dici tu ci voleva una temperatura abbastanza elevata per non vedere più nulla. Ora da freddo tutto bene. Come parto e il termometro segna 20 gradi (dico 20 gradi) non si vede più un tubo. Non mi pare una cosa normale. Dovrei abitare in Finlandia per dire che va bene !!!
Ora al tagliando dei 60000 faccio presente e vediamo. Prima presento il problema e poi se accettato presento l'estensione di garanzia per vedere a che livello di onestà siamo.
Ciao
Purtroppo anche a me fa così, preciso preciso non l'avrei descritto meglio.
Credo che farò valutare anch'io la cosa..
A dir la verità io fino ad adesso pensavo fosse normale! :oops:
Vedi a cosa serve il forum ;-) .
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

joshi74
Peugeottista curioso

Messaggio da joshi74 »

a me lo hanno cambiato in garanzia senza batter ciglio, anzi il meccanico dell'assistenza mi disse che era un difetto riconosciuto dalla peugeot e che c'era una partita di display difettosi.
adesso è da un annetto che l'ho sostituito e nn mi ha dato nessun tipo di problema, considerando che la settimana scorsa nel mio paese c'erano 40 gradi all'ombra!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ciaooo
307 Xt 5p 2.0 HDi 90 CV blu china - Data di nascita 22/04/2004 .Modifiche: Lampade Xenon e luce posizione a 1 Led bianco - Battitacco ant. e post. - coprimaniglie,calandra, profili presa d'aria e bordo portello post. cromati - antenna corta in alluminio. Allarme Volumetrico, Perimetrale PIRANHA - Vetri Elettrici Posteriori - Clima Auto - Fendinebbia Autoradio: Alpine CDA-7865r + cd charger mp3 Alpine CHA-S634 . FA: ROCKFORD FOSGATE 2 vie separate 120w rms woofer - tweeter - crossover. RE: Alpine sistema a 2 vie 80w rms. Baule: Subwoofer hertz hbx-20 300w rms - Amplifi Impact LK604

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

GRANDE! \:D/ Ora me lo faccio cambiare che mi sono rotto che non si vede niente!
Ieri cercavo radio 24 per delle informazioni sul traffico e tra un po mi schiantavo per guardarlo :evil: .
Ciao grazziee
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

A me succede, ma dopo 10/15 min torna tutto normale......... \:D/ \:D/
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

a me lo hanno sostituito in garanzia sia per il difetto della poca visibilità a temperature alte sopra i 36 gradi ma sopratutto perchè sporadicamente spegnendo il quadro e togliendo la chiave rimaneva illuminato senza nessuna indicazione,dovevo reinserire la chiave,riaccendere il quadro e quindi rispegnerlo per tornare normale 'spento', il problema è che anche il secondo presenta i stessi due difetti del primo.Appurato che la scarsa visibilità a temperature alte è un difetto noto e purtroppo comune,riguardo all'altro difetto c'è qualcuno a cui e successo o succede? :?: :?:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Sono l'unico ad avere questo difetto??? :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: ](*,) ](*,) ](*,)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “307 - Fai da te”