se e come dici ... come e dove si usa?Calò67 ha scritto:E' la maniglia e/o leva per azionare l'apertura dall'interno del portellone posteriore.
se e come dici ... come e dove si usa?Calò67 ha scritto:E' la maniglia e/o leva per azionare l'apertura dall'interno del portellone posteriore.
Dopo il ribaltamento della poltrona posteriore ti infili dentro il bagagliaio e sopra la serratura del portellone c'è un buco per lo sblocco.daniel ha scritto:Si, affermativo, la macchina era nelle mani dei omini peugeot (cambio volano, pero il strano rumore dello sbatimento lamiere allo spegnimento si sente ancora .... booo) .... pero sto coso mi e saltato fuori domenica sotto il sedile lat guida...
Basito di che?Fox is Back!!! ha scritto:anche per me sembra uno strumento per le plastiche!l'unica cosa che mi lascia basito è il codice che c'è sopra scritto,e anche la scritta peugeot!mah! :-k
meno male, risolto il dilemmadaniel ha scritto:Mistero risolto .... e un atrezzo per rimuovere la plastica panelli, coperchi .... etc
l'ho riportato dal concessionario ...![]()
ciao