PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Solo la mia....?
Re: Solo la mia....?
Puntuale come un'orologio svizzero dopo 1 mese circa si ripresenta un vecchio problema, ad agosto tra un pò rimango fermo un autostrada, l'auto tentava a spegnersi. Chiamo l'officina e mi dicono che probabilmente si sono rotte le valvole che gestiscono lo scambio per la rigenerazione del fap. Terminate le vacanze la porto in officina, se la tengono 3 giorni, appena ripresa sembrava andar bene, ma l'altro giorno stesso identico problema. Sono inXXXXto nero, farò scrivere un'altra bella letterina dal mio avvocato, ed appena ho tempo la riporto in officina. Oramai non ricordo + le volte che è stata ferma, per di più devo andare in giro con una loro auto a benzina e veramente ma veramente brutta.
408
-
- Peugeottista novello
Re: Solo la mia....?
Come diciamo sempre in ditta nostra (tra l'altro è scappato il morto, un mio amico)... è normale !
Segue post.... francesi maledette !
Segue post.... francesi maledette !
407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno (frizione sostituita a 27.000km, motorino di avviamento a 50.000km, servosterzo a 57.000km, ole !)