Augurissimi!!Neo85 ha scritto:Fra poche ore vado a ritirare la bestia!!:D
Fatemi gli auguri..
Ritirare ma soprattutto annusare una macchina nuova di pacca è sempre un momento di pura libidine!

Augurissimi!!Neo85 ha scritto:Fra poche ore vado a ritirare la bestia!!:D
Fatemi gli auguri..
Auguroni davvero...aspettiamo anche una bella recensione e tante fotoNeo85 ha scritto:Fra poche ore vado a ritirare la bestia!!:D
Fatemi gli auguri..
vabbé, stai tranquillo...l'auto è nuova, devi ancora adattarti alla guida col nuovo motore, e sopratutto il serbatoio di quanti Lt è???Neo85 ha scritto:Sono andato a fare il primo pieno oggi e il cdb mi segna come percorrenza rimasta 600 km. E' normale secondo voi? Io mi aspettavo qualcosina di più, cosa dite?
Quoto, i consumi sulla mia sono iniziati a calare in maniera tangibile dopo almeno 20mila km.Flea86 ha scritto:Be facendo due conti ti indica come se dovesse consumare 12 km\litro....in effetti un pò pochetti...
cmq tieni presenti che è un 90 cavalli...1.4 litri...secondo me al max potrebbe indicarti 700..750...xkè al di su di questi consumi dovresti davvero essere un sonnambulo alla guida...e poi cmq è normale...tranquillo...il motore è nuovo...![]()
TANTI AUGURONIIIII......E buon passeggiateee!?!!?!?
Di solito per farle decerare i conce si appoggiano a degli autolavaggi...se vuoi risparmiare tempo e fatica fatti indicare dal conce dove si servono e magari ci vai direttamente tu a spese loro, ovviamente.Neo85 ha scritto:Hehe lo spero, Grazie furfante![]()
In settimana dovrei chiamare per portare la piccola dal conce perchè al momento del ritiro sembrava che fosse rimasta della "cera" sulla carozzeria (non si nota molto).
Secondo voi dandogli io una lavatina a mano mi risparmio questo lavoretto o è meglio portarla da loro? Ovviamente me lo farebbero gratis in mezza giornata hanno detto.