PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD3 di nuovo rotto

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: RD3 DI NUOVO ROTTO

Messaggio da massy-77 »

Lore ha scritto:beh si..meglio di niente!
beh dai ...vediamo...al max ti ricontatto...anche se diverse le autoradio penso chesia uguale laparte dei collegamenti.
no??
lore, al limite durante il montaggio se riesci a fare qualche foto fa sempre comodo.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

massy-77 ha scritto:
Lore ha scritto:beh si..meglio di niente!
beh dai ...vediamo...al max ti ricontatto...anche se diverse le autoradio penso chesia uguale laparte dei collegamenti.
no??
lore, al limite durante il montaggio se riesci a fare qualche foto fa sempre comodo.
Tramnqui....appena arriva e inizo il montaggio fotografo tutto!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

per la 5a volta l' RD3 si è rotto. il lettore cd un mese fa si è di nuovo rotto ed in settimana la radio faceva dei strani disturbi durati un paio di minuti, dopodichè si è spenta. neanche l' illuminazione funzionava quando accendevo i fari. l' ho sfilata dalla sua sede e si sentiva un po di puzza di bruciato. ho controllato il fusibile dietro di essa che risultava in buone condizioni, ma l' ho sostituito comunque. l' ho portata da un tecnico che ripara questo tipo di prodotti e dopo averla vista mi dice che questa radio non riesce a ripararla perchè non è di sua competenza e mi consiglia di portarla in peugeot. mahhh
un po mi scocciava andare in peugeot dai miei ex colleghi, perchè ogni volta che si è rotta non mi hanno mai fatto sganciare un centesimo anche fuori garanzia. adesso sono in attesa di una risposta, loro le spediscono alla peugeot di gallarate dove c'è un apposito centro di assistenza. ma possibile che la mia RD3 sia nata di lunedi mattina!!! :shock: :D
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: RD3 di nuovo rotto

Messaggio da lukebs »

cambiala definitivamente con una autoradio after-market e non ci pensi più...la tua ormai è da buttare, è nata male e basta!

in alternativa ti posso spedire la mia vecchia RD3 :mrgreen: , visto le tue conoscenze in Peugeot non credo ti sia difficile farla configurare e abilitare...no :?: :?: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

grazie lukebs, adesso aspetto il responso dalla peugeot riguardo la diagnosi ad essa. avevo pensato ad un autoradio after market, infatti impazzisco per il doppio din, ma adesso ho spese piu importanti da fare, sia personali che per la mia 307. al limite, come ultima spiaggia prenderò la tua che mi spedirai insieme al numero di telaio. ti farò sapere e grazie ancora
...Massimo!!!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Caro Massy, se devi comprare un sinto/monitor, ti consiglio di non prendere un doppio din fisso ma qualcosa di motorizzato con frontalino estraibile, che fa meno gola ai ladri, anche perchè, senza offesa, vivi in una zona non proprio "tranquilla"... credo che concorderai con me! ;-)

Altrimenti, se vuoi contenere le spese, puoi sempre prenderti una Pioneer di livello medio e montare l'interfaccia in un secondo momento, come ho fatto io.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

massy-77 ha scritto:grazie lukebs, adesso aspetto il responso dalla peugeot riguardo la diagnosi ad essa. avevo pensato ad un autoradio after market, infatti impazzisco per il doppio din, ma adesso ho spese piu importanti da fare, sia personali che per la mia 307. al limite, come ultima spiaggia prenderò la tua che mi spedirai insieme al numero di telaio. ti farò sapere e grazie ancora
ooooook :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

[-EndTymE-] ha scritto:Caro Massy, se devi comprare un sinto/monitor, ti consiglio di non prendere un doppio din fisso ma qualcosa di motorizzato con frontalino estraibile, che fa meno gola ai ladri, anche perchè, senza offesa, vivi in una zona non proprio "tranquilla"... credo che concorderai con me! ;-)

Altrimenti, se vuoi contenere le spese, puoi sempre prenderti una Pioneer di livello medio e montare l'interfaccia in un secondo momento, come ho fatto io.
apprezzo molto il tuo consiglio, grazie
...Massimo!!!

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

mi hanno dato un RD3 nuova e gratis.
p.s. ringrazio ancora lukebs!!!
...Massimo!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

massy-77 ha scritto:mi hanno dato un RD3 nuova e gratis.
p.s. ringrazio ancora lukebs!!!
beh, tu con i tuoi trascorsi in Peugeot hai un canale preferenziale :D ;-)

Torna a “Audio e video”