stefania ha scritto:si era detto loreto perchè ci sono ioooo![]()
Tranquilla Stefy, veniamo veniamo. Incateniamo lupus e arriviamo...stefania ha scritto:si era detto loreto perchè ci sono ioooo![]()
Eh...gia...siamo latitanti, ma ci faremo vedere dai, vediamo un po i prossimi incontri cm e dove si svolgono, l'atmosfera raduno manca abbastanza!!!!....ciao Vittorio!!Squalo ha scritto:stefania ha scritto:Per Alessio (Kennet): beh, anche Piazzale Loreto... che facciamo? Raduni a sfondo di storia patria??![]()
P. S..: fateve vede'!!!![]()
Ciao! Un salutone all'Ale (e a Brugola da parte di GutturnioKennet ha scritto:Eh...gia...siamo latitanti, ma ci faremo vedere dai, vediamo un po i prossimi incontri cm e dove si svolgono, l'atmosfera raduno manca abbastanza!!!!....ciao Vittorio!!
Hai un mp........sem407 ha scritto:Ho ritenuto opportuno cancellare qualche messaggio, che andavano a discapito del tono del topic.![]()
Mi scuso con gli autori dei post, e se ci sono problemi, discutiamone in mp. Grazie e buon proseguimento.
Leggendo queste poche righe non credo tu volessi andare solo per le leonesse........ spero per tuo figlio che possa guarire presto. Ciao.lupus.c ha scritto:Squalo ha scritto:Sono stato anch'io due volte a Lourdes (1979 e 1994) e confermo l'atmosfera descritta da lupus. Indubbiamente, come dice lui, alla vista di tante persone sofferenti e devote i nostri problemi meccanici sembrerebbero senz'altro barzellette da bar. Potrebbe essere un sistema per alleviare la rabbia (anche se un po' cinico, a dir la verita'...).
A questo punto, pero', anche per una questione di comodita', io opterei per San Giovanni Rotondo... (anche questo visitato due volte... 1986 e 1999)...Sono d'accordissimo con Squalo
![]()
![]()
![]()
![]()
E' molto piu facile da raggiungere(purtroppo ci sto andando spesso per mio figlio,per fare dei lavaggi ad un'occhio e forse![]()
![]()
![]()
anche un piccolo intervento
)e,possiamo anche tranquillamente far benedire le nostre leonesse e sperare in una grazia del buon SAN PIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.Però,per caritànessuno me ne vuole
ma,la spiritualità e la passione che si sente a Lourdes,non l'ho mai sentita da nessun'altra parte del mondo
![]()
![]()
Per Slime:ti ringrazio per la preoccupazione ma,grazie a dio non è un problema graveLeggendo queste poche righe non credo tu volessi andare solo per le leonesse........ spero per tuo figlio che possa guarire presto. Ciao.
Ok, capito......... la chiudo quì...........lupus.c ha scritto:Per Slime:ti ringrazio per la preoccupazione ma,grazie a dio non è un problema graveLeggendo queste poche righe non credo tu volessi andare solo per le leonesse........ spero per tuo figlio che possa guarire presto. Ciao.![]()
Per quanto riguarda il raduno,io ci vorrei andare solo per le leonesse![]()
per i motivi privati,ci vado appositamente con la famiglia
Beh, probabilmente al 25 aprile p.v. farò un tour zona Marche-Umbria-Sud Romagna, quindi verrò a scocciarti per indicazioni turistiche!stefania ha scritto:ah e io che mi ero illusa![]()
[-(
Beh, è ancora presto per pensare a un raduno, magari nazionale... sicuramente quello "grosso" sarà a primavera inoltrata. Però ci sono vari laziali e napoletani propensi a fare incontri e cene: perché non ti lanci e organizzi qualcosa appunto tra Roma e Napoli (tipo un pranzo domenicale o una birrata)? penso che 10-15 persone le tiri su come niente!vinpes ha scritto:CIao a tutti,
allora dove si fa questo raduno??
se riesco a partecipare da quello che so sarò il primo 107ttista![]()
saluti
Vincenzo