Si sentono i 7 cm in più???
Grazie
Marco

Moderatore: Moderatori
ho dimenticato che le escluse dalla lista sono ovviamente belle autoMax307cc ha scritto:A parte che hai messo insieme auto che non c'entrano niente l'una con l'altra, sia per segmento, sia per categoria di prezzo... almeno 4/5 sono pari/superiori alla 307/308 come linea. Ovviamente AMMA!jupeugeot ha scritto:Non capisco tutte ste faccine tristi per il fatto che la 308 somigli alla 307
MA MENO MALE![]()
Abbiamo la linea migliore del mercato e ci lamentiamo![]()
Guardate che belle le altre, la Lacetti, la Logan, la Bravo, la Focus, la Hyundai i30, la Cee'd, la Mazda 3, la Lancer, la Nissan Note, l'Astra, la Megane, la Leon, la Legacy, la Auris, la Golf, tutti modelli bellissimi dal design affascinante...............io mi tengo stretta la 307/308
No perchè, se mi citi Logan e Nissan Note, non capisco perchè non mi citi BMW, Volvo e compagnia bella....
A mio avviso i 7 cm. in piu' stanno tutti nel muso che e' stato progettato per rispondere alle nuove esigenze in materia di protezione dei pedoni. Il centimetro in meno in altezza non si percepisce minimamente... insomma, come ho gia' detto... a me e' parso di stare nella mia 307! (Se poi avessi potuto fare un po' di strada, sentirla strattonare e vedersi accendere la spia anomalia antinquinamento, la similitudine sarebbe stata perfetta!Marco1791 ha scritto:Salve vorrei inserirmi anch'io che non l'ho ancora vista da vicino. Ma volevo chiedere a parte il discorso estetico valido ma alquanto soggettivo, x chi è salito a bordo cosa ne pensa delle misura aumentate in larghezza/lunghezza e meno 1 cm in altezza, come abitabilità intendo che sensazione avete avuto??? Che effetto ha fatto analizzandola da dentro in termini di "spazio" "eleganza" livello di benessere e abitabilità percepito insomma !!!
Grazie
Marco
Onestamente ti posso dire che i cm i più non si "sentono" all'interno dell'abitacolo che mi pare in tutto e per tutto sulle stesse dimensioni del precedente. SIcuramente è migliore la consolle centrale, più inclinata della precedente e con tutti i comandi spostati leggermente più in alto rispatto alla 307 e quindi facilmente più raggiungibili (anche se sono praticamente gli stessi).Marco1791 ha scritto:Salve vorrei inserirmi anch'io che non l'ho ancora vista da vicino. Ma volevo chiedere a parte il discorso estetico valido ma alquanto soggettivo, x chi è salito a bordo cosa ne pensa delle misura aumentate in larghezza/lunghezza e meno 1 cm in altezza, come abitabilità intendo che sensazione avete avuto??? Che effetto ha fatto analizzandola da dentro in termini di "spazio" "eleganza" livello di benessere e abitabilità percepito insomma !!!
Grazie
Marco