Ciao a tutti, allora: passare all'RT4, certo se siete disposti a spendere molti soldi!
Queste sono le differenze che io ricordi a livello tecnico tra RT3-4:
- Unità centrale (è chiaro)
- Nuovo display, collegato via rame (tipo DVI) invece che fibra ottica e senza CPU (la scheda grafica è dell'nVidia sull'unità centrale)
- Fascio cavi da rivedere
- Antenna con nuovi cablaggi, in quanto l'RT4 dispone di 4 ingressi separati (AM/FM, FM sec. tuner, GSM, GPS) con connettori coassiali in luogo dei precedenti conn. plug ed adattatore d'interfaccia installato sotto tetto.
In pratica c'è da sostituire tutto, quasi come chi ha installato l'RT3 ex novo.
Su ebay in questo momento sono presenti 3 aste, una per lo schermo (attualmente 50 euro), e due per il sistema completo (800 in asta, 950 compralo subito).
Fatemi sapere se qualcuno lo fa...

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno
TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p
2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!