PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ALTRO FORUM, ALTRA CLASSE

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: ALTRO FORUM, ALTRA CLASSE

Messaggio da Paulista »

edodb ha scritto:Salve,

Ho conosciuto questo forum leggendo un messaggio su quello di 4 ruote. Però devo dire una cosa sincera: anche in situazioni di totale disaccordo, differenze di opinioni e visione dei problemi, qui regna una grande educazione, il rispetto delle opinioni altrui e c'è l'entusiasmo che dovrebbe sempre esserci su un forum che parla delle nostre passioni.

Sul sito di 4 ruote invece, se hai opinioni diverse da gruppi di utenti, sei riempito di insulti, offese, alcune anche gravissime, anche se personalmente da quelle più ingiuriose non sono mai stato colpito. :evil:

Oppure si divertono a registrarsi con nomi diversi e vanno sui forum della marca che gli sta antipatica e inventano di avere un'auto che è piena di problemi.Non so che facciano questi tipi nella vita e che rapporti sociali intrattengono! :shock:

Diventa un caos, non si capisce se leggi cose vere, magari racconti un'esperienza negativa con un auto e vieni massacrato (soprattutto su quello fiat). Ci sono tanti utenti corretti ma quando vieni fatto tacere in malo modo poi perdi un pò di voglia di scrivere e partecipare.

Qui, almeno girando in questi primi 20 giorni, mi sembra di aver trovato un ambiente sano dove parlare delle proprie auto, nel nostro caso delle nostre Leonesse!

Grazie mille! :thumbleft:

Ciao a tutti!
Quoto, quoto, quoto!!! :!:
Mi ripeterò su cose già dette dagli altri intervenuti a questo thread, ma non posso far mancare il mio espresso apprezzamento per il forum, per i suoi iscritti/frequentatori e, ovviamente, per l’operato dei collaboratori a qualunque titolo (amministratori, moderatori, ecc). Che poi è proprio a questi ultimi che è dovuto il successo che tutti stiamo riconoscendo a questo straordinario strumento di informazione e socializzazione. :applause: :applause: :applause:
A proposito di ‘socializzazione’, questa è da intendersi anche reale, infatti è molto intensa l’attività di aggregazione per mezzo di incontri, cene, birrate, raduni o veri e propri ‘pellegrinaggi’ ad eventi anche esterni al forum.
In particolare, ho partecipato personalmente all’incontro di Calco del 29/9 u.s. (il primo per me, vedi qui) in occasione del quale mi sono iscritto al club ricevendo così il cappellino e l’adesivo che esibirò con orgoglio sulla mia leoncina non appena me l’avranno consegnata. A dire la verità, la mia partecipazione all’incontro è stata un po' strana... infatti sono arrivato così tardi che gli amici forumisti erano ai saluti fuori dal ristorante già chiuso! #-o Eppure, quei pochi minuti in compagnia sono veramente valsa la pena, anche se arrivavo da non proprio da dietro l’angolo e dopo una giornata intensa e densa di altri impegni. Pensate che la mia ragazza il giorno dopo mi ha detto che sembravo un bambino, mentre ricevevo i vari gadgets. :oops: :mrgreen:
Insomma, pur comprendendo i disagi di quei forumisti un po’ ‘isolati’ per via della scarsa presenza nella loro zona di residenza di altri iscritti, il consiglio è (nel possibile) di partecipare agli incontri, che ne vale veramente la pena! :thumbright: :D

Ciao a tutti e grazie. :thumbleft:

PS: sono iscritto anch’io al forum di Quattroruote con il nick Paulista69, ma lo frequento solo sporadicamente.
Ultima modifica di Paulista il 03/10/2007, 0:07, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: ALTRO FORUM, ALTRA CLASSE

Messaggio da lukebs »

Come gli altri membri dello staff (anche se son entrato a farne parte da poco) non posso che ringraziare tutti quanti ci ringraziano per il lavoro svolto fin'ora, e per quanto continueremo a fare in futuro; spero che topic e apprezzamenti come questi servano a far capir anche ad altri, che se a volte siamo un pò rigidi e fermi con le nostre decisioni, è solo per non far degenerare le discussioni e creare malumori e tensioni tra un utente e un altro.

Ora dopo questa buona dose di ottimismo, aspettiamo anche le critiche di chi magari non trova tutto rose e fiori, e vuole darci dei consigli e fare delle critiche costruttive, che son bene accette, perchè senza queste non si progredisce e si tende a appiattirsi sulle posizioni attuali.

Un ultimo appunto è per chi si rammarica dei mancati incotri/raduni che si svolgono al sud Italia; come già ampiamente dimostrato da "centristi" (fabbrizzietto/lupus/Calò/ecc me ne dimentico qualcuno e me ne scuso) si può cominciare a mettere giù qualche programma semplice e magari all'inizio sarete solo in 3 o 4, ma pian piano il gruppo si ingrandirà e potrete fare un bel mini-raduno centro/sud in un periodo dell'anno che consenta a più utenti di prendersi giornate libere dal lavoro.
Noi dello staff quest'anno abbiamo per la prima volta fatto il raduno nazionale in centro Italia, ma la partecipazione degli utenti del centro e del sud non è stato come ce lo aspettavamo, quindi c'è stato un pò di rammarico; l'anno prossimo vedremo come organizzare i raduni nazionali, ma come detto sopra, nessuno vi vieta di organizzare qualcosa per conto proprio, l'importante è avvisare prima End-Tyme di quello che volete fare e poi avrete il beneplacito ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”