PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova di GM della 307 hdi 136cv...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Riky
Peugeottista curioso

Re: OT per riky (scusate):

Messaggio da Riky »

Retz ha scritto:Hey Riky, perchè non inserisci nelle sezione Off-Topic un bel servizio fotografico della tua Altea? :roll: ..è veramente carina come macchina!! così ce la gustiamo un po' anche noi :wink: e possiamo fare un po' di confronti e vedere cosa c'è di meglio e cosa di peggio :D
Fai tipo come abbiamo fatto noi con "Le nostre leonesse"... :P

Ciaooooooooooooooo 8)
Guarda, non e' ancora un forum vero e proprio e non so se mai lo sara', perche' di Altee in giro nn se ne vedono: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=38151
comunque ci trovi un sacco di foto.

Ora la mia macchina ha circa 4000 km e indovinate un po' che strano rumorino fa' capolino ogni tanto? Nn ne sono ancora sicuro al 100 per cento, ma quando raccontai al tecnico Seat del simpatico trillio del volano della 307 (che mi accompagno' per tutti e due gli anni di possesso) cambio' espressione e quasi balbettando mi disse:"eh si quello e' un problema che abbiamo un po tutti perche' con questi cambi e frizioni sempre piu' grossi.....". Non so se ridere o cosa...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Generale”