PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clima Manuale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Clima Manuale

Messaggio da lukebs »

DJPuma81 ha scritto:la pazienza bisogna sempre averla quando si fanno queste cose!! :)
un ultima cosa....visto ke le lampadine del clima manuale sono uguali a quelle del cdb dietro al pannello ci sarà il filtro arancione!! o sbaglio?? è facile a toglierlo?? :-k :-k [-o<
il filtro non so se ci sia dentro, ma toglierlo è impossibile....è dentro al blocco del clima, ma questo da quel che ricordo non si apre facilmente :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

lukebs ha scritto:
DJPuma81 ha scritto:la pazienza bisogna sempre averla quando si fanno queste cose!! :)
un ultima cosa....visto ke le lampadine del clima manuale sono uguali a quelle del cdb dietro al pannello ci sarà il filtro arancione!! o sbaglio?? è facile a toglierlo?? :-k :-k [-o<
è prprio la plastica esterna a essere trasparente/colorata.. non ci sono filtri!!!
Altrimenti non potresti ottenere il marcato passaggio da rosso e celeste nel pomello delle regolazione
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

o cmq, quel pezzo di plastica che potresti anche definire filtro è impossibile da cambiare!

Se vuoi cambiare illuminazione, devi darti da fare e non poco..

C'è un mio amico di ex-forum clio che era passato all'illuminazione blu dei comandi del clima. Devi mettere dei piccoli neon e non delle lapade (perchè più potenti) e darti da fare nel grattuggiare la parte interna della mascherina (ammesso sempre che sulla 307 si riesca a fare)..

Se hai intenzione di cambiare solo le lampadine da bianche a blu lascia perdere!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

DJPuma81
Peugeottista novello

Messaggio da DJPuma81 »

ragazzi secondo me nel pannello del clima manuale non ci sono le lampadine ma i led come quelli x i cristalli elettrici!! siete sicuri ke ci sono le lampadine?? :-k :-k
Peugeot 307 1.6 xs 3 porte
interno in grigio alluminio

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

DJPuma81 ha scritto:ragazzi secondo me nel pannello del clima manuale non ci sono le lampadine ma i led come quelli x i cristalli elettrici!! siete sicuri ke ci sono le lampadine?? :-k :-k
io ne ho cambiate due, e ti garantisco che sono delle piccole lampadine... ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

DJPuma81 ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno è in grado di spiegarmi come si fa a smontare il clima manuale? quello ke mi blocca è il bordino grigio ke non riesco a smontare...ho paura di romperlo!! così ho chiesto a voi!!
Guarda quì ;-) http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... io+plancia
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

DJPuma81
Peugeottista novello

Messaggio da DJPuma81 »

lukebs ha scritto:o ne ho cambiate due, e ti garantisco che sono delle piccole lampadine... ;-)
allora ok!!! ma chissà dov'è il filtro arancione!!! :-k :-k
Peugeot 307 1.6 xs 3 porte
interno in grigio alluminio

Torna a “307 - Tuning”