PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio Coperchio vano portaoggetti

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
anzone
Peugeottista novello

Re: Montaggio Coperchio vano portaoggetti

Messaggio da anzone »

Stellina ha scritto:M...io ce l'ho da due giorni..ieri sera prima volta "al buio" e ho notato una cosa un po fastidiosa...allora entri in auto lato conducente e la lucetta si accende...chiudi la portiera e si spegne...e vabbe...potrebbe durare un secondo in più durante il quale metti la chiave e accendi...poi lato passeggero la vera delusione...apri la portiera e la luce non si accende...ma è normale?mah...era veramente buio...idem per il bagagliaio missa posizionero le lucette led che dice renesis ne ho giusto due in giro per casa..però dico 11000 euro, auto stupenda, e mi cade su una cosa cosi essenziale... :(
Altra ca...ta presente sulla mia, S.Y. del maggio 2007: se chiudo la chiusura centralizzata, per scendere non basta aprire lo sportello, ma devo tirare su il nottolino.

cavolo, pure sulla 206 xr del 99 di mio cognato, si apre automaticamente...

lord_miska
Peugeottista curioso

Messaggio da lord_miska »

Ciao a tutti! Allora...per quanto riguarda il "coperchio" si, il prezzo è quello, ma sulla mia l'ho montato io. E' più facile di quello che sembra, basta seguire le istruzioni. Certo, dovrai fare attenzione nell'aprire e nel chiuderlo, avendo l'accortezza di accompagnarlo dolcemente. E' sicuramente meglio che vedere il vano aperto :?

Per le lucine invece io le ho prese all'Ikea :chessygrin: quelle che si accendono quando togli il peso dalla molla. Una così nel portaoggetti che appoggia al coperchio quando è chiuso (ed è ovviamente spenta), ma appena apro si accende! L'altra nel bagagliaio, fissata alla copertura superiore...questa l'accendo manualmente, ma è sempre meglio che niente! :lol: :razz:

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

lord_miska ha scritto:Per le lucine invece io le ho prese all'Ikea :chessygrin: quelle che si accendono quando togli il peso dalla molla. Una così nel portaoggetti che appoggia al coperchio quando è chiuso (ed è ovviamente spenta), ma appena apro si accende! L'altra nel bagagliaio, fissata alla copertura superiore...questa l'accendo manualmente, ma è sempre meglio che niente! :lol: :razz:
FOTO FOTO FOTO
grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

doppiaelle
Peugeottista curioso

Messaggio da doppiaelle »

Ciao, magari arrivo tardi, e hai già acquistato il copercio.
Io per la SY di mia figlia, l'ho preso al conc. Toyota, che per una trentina di Ero oltre al coperchio ti danno anche una piccola gabbietta metallica da inserire nella parte superiore dove si aggancia la famosa linguetta, proprio per non dare rumori o vibrazioni.
Per montarlo poi è veramente una c....ta basta un cacciavite di quelli corti, altrimenti tocchi nel vano portaoggetti.
Puoi provare a questo link per le istruzioni
http://www.toyota-tech.eu/Aim.aspx?menuitem=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao

doppiaelle
Peugeottista curioso

Ciao, magari arrivo tardi, e hai già acquistato il coperchio.
Io per la SY di mia figlia, l'ho preso al conc. Toyota, che per una trentina di Euro oltre al coperchio ti danno anche una piccola gabbietta metallica da inserire nella parte superiore dove si aggancia la famosa linguetta, proprio per non dare rumori o vibrazioni.
Per montarlo poi è veramente una c....ta basta un cacciavite di quelli corti, altrimenti tocchi nel vano portaoggetti.
http://www.toyota-tech.eu/Aim.aspx?menuitem=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao

doppiaelle
Peugeottista curioso

Ciao, magari arrivo tardi, e hai già acquistato il coperchio.
Io per la SY di mia figlia, l'ho preso al conc. Toyota, che per una trentina di Euro oltre al coperchio ti danno anche una piccola gabbietta metallica da inserire nella parte superiore dove si aggancia la famosa linguetta, proprio per non dare rumori o vibrazioni.
Ciao

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Stellina ha scritto:M...io ce l'ho da due giorni..ieri sera prima volta "al buio" e ho notato una cosa un po fastidiosa...allora entri in auto lato conducente e la lucetta si accende...chiudi la portiera e si spegne...e vabbe...potrebbe durare un secondo in più durante il quale metti la chiave e accendi...poi lato passeggero la vera delusione...apri la portiera e la luce non si accende...ma è normale?mah...era veramente buio...idem per il bagagliaio missa posizionero le lucette led che dice renesis ne ho giusto due in giro per casa..però dico 11000 euro, auto stupenda, e mi cade su una cosa cosi essenziale... :(
Bella scoperta la stessa che ho fatto io un pò di mesi fà :shock: , tanto che pensavo di essere scema io e invece no è proprio così!!! Potevano anche metterci una lucina no!!! :-s ...aspetta io l'ho pagata anche 12000 euro
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

lord_miska ha scritto:Ciao a tutti! Allora...per quanto riguarda il "coperchio" si, il prezzo è quello, ma sulla mia l'ho montato io. E' più facile di quello che sembra, basta seguire le istruzioni. Certo, dovrai fare attenzione nell'aprire e nel chiuderlo, avendo l'accortezza di accompagnarlo dolcemente. E' sicuramente meglio che vedere il vano aperto :?

Per le lucine invece io le ho prese all'Ikea :chessygrin: quelle che si accendono quando togli il peso dalla molla. Una così nel portaoggetti che appoggia al coperchio quando è chiuso (ed è ovviamente spenta), ma appena apro si accende! L'altra nel bagagliaio, fissata alla copertura superiore...questa l'accendo manualmente, ma è sempre meglio che niente! :lol: :razz:
Grazie a tutti, anche il mio ragazzo aveva l'idea di montarmi il coperchio ma per me fino ad ora è stata una cosa quasi indifferente, ma effettivamente!!! :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “107 - Generale”