PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta aiuto, servizio clienti Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiesta aiuto, servizio clienti Peugeot

Messaggio da Disc-O-Tex »

Io compro Al volante e Quattroruote e tra le due Al volante mi sembra tratti meglio casi come il tuo.
Ho notato che quando scrivi a più di una rivista contemporaneamente queste si "offendono", quindi in teoria sarebbe meglio scrivere a una sola.
Al max vai in edicola, comprati una copia di Al volante e dai un'occhiata alle sezione delle lamentele per vedere se ti ispira come professionalità...
In bocca al lupo, la tua è una bella gatta da pelare...

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Torna a “Generale”