PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TOM TOM GO?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mauro_666
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro_666 »

..confermo,

..il "tastierone ciccio" è una caratteristica di tutti i sistemi TOMTOM attuali (Palm, PocketPC e GO), sulla versione per PocketPC è presente dal'upgrade della versione 2 (TomTom Navigator 2) ed è realmente comodo! :D

..a me personalmente il TTGO ha un pochettino deluso :? dal vivo per le dimensioni dello schermo, me le aspettavo PARECCHIO più grandi rispetto al mio PocketPC ed invece sono praticamente uguali (ho un iPAQ 2210).

..poi, penso che sia tutta questione delle preferenze personali, io sistemi intuitivi e complessivamente "maturi" come il TTNavigator (a partire dalla ver. 2, la 1 aveva dei "buchi" nella cartografia piuttosto notevoli :x ) non ne ho trovati altri.

Ciao e.. ..buona scelta!

Mauro.

P.S. - tieni presente che anche il TTGO necessita qualche "smanettamento" simil-pc, come quando devi aggiornare il software.. :lol:

Bye, M.
307cc Grigio Alluminio 1.6 – Lug. 2004

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”