PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto P.I.M. Veneto - 7 Marzo 2008

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
XSTUNING
Peugeottista veterano

Re: Resoconto P.I.M. Veneto - 7 Marzo 2008

Messaggio da XSTUNING »

Eccomi... allora bene bene....anche se son arrivato leggermente in ritardo son riuscito grazie a miei amici peugeotisti premurosi a trovare posto a sedere lo stesso....RINGRAZIO......
Per quanto riguarda la compagnia ....direi buona...anche se non ho potuto bene conoscere tutti....magari in uno spazio un pò più stretto avremo potuto scambiarci 4 chiacchere in più...magari in una stanzetta riservata PEUGEOT....VA BHè POCO MALE
.....Bella pizzata in compagnia.....

La mia Lei ...avrebbe voluto stare con le altre donnine ma essendo arrivato in ritardo è andata anche bene che non si sia seduta per terra....cooomunque va bene...

P.s. ...maaaa la Rossa che stava vicino a Ross...aveva bevuto o cosa. :drunken: ..?..rideva come na matta....ovviamente xkè ross ne aveva combinata una delle sue....

Grazie mille a tutti e alla prossima... :thumbleft:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Eccomi anch'io, mi sono ripreso poco fa dalla giornata di venerdì, tra grappine, bombardini, sciate e cena finale è stata una prova esasperante. :lol:

Bello il posto, ottima la compagnia (di che meravigliarsi?), squisita la panna cotta :? , mi spiace solo aver dovuto mettere il pilota automatico da una certa ora.

Alla prossima, e dato che ci siamo lancio già la proposta della terza grigliata veneta a Luglio!!! 8) 8) 8)
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Tosk ha scritto:Alla prossima, e dato che ci siamo lancio già la proposta della terza grigliata veneta a Luglio!!! 8) 8) 8)
Quoto! Con i PIC-Laser by Pito! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

sem407

Messaggio da sem407 »

Pitopito ha scritto: Per Sem407: beh, ti dirò che in streaming non stavi male, col perizoma Peugeot.
Eri riuscito persino a farci entrare dentro ....quasi tutto.... :-k :-w) :lol:
:shock: :-s :-& Nel mio caso, più che un perizoma, serviva la tovaglia!!! :lol:
Il solo pensiero di me in perizoma mi fa strani effetti... :pukeright: :puke: :pottytrain5:
Luciano, te possino!!! :mrgreen:

sem407

Messaggio da sem407 »

Squalo ha scritto:Scusate...
...sono di ritorno dal "confabulamento" con il compagno di merende [-EndTyme-] (per la cronaca ci siamo appena scofanati due costate di manzo da mezzo chilo l'una :mrgreen: )...
...desideravo solo fare una doverosa precisazione: il figuro ritratto da Pito con caraffa e bicchiere non sono io bensì la mia nota CONTROFIGURA... :mrgreen: :mrgreen:
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: Questa è bella!!! Raccontane un'altra!!! :lol:
tocai ha scritto:Cerrrto, il piacere è stato nostro.
Per quanto riguarda il tempranillo, il "canale" è sempre aperto... :drunken: :drunken:
Per me canale preferenziale, vero? :mrgreen: :thumbleft:
Mouze69 ha scritto:Signori e signore.... i miei complimenti e ringraziamenti per una splendida serata. Sono dispiaciuto di esser andato via così presto, (11,00!!!) un orario veramente ridicolo x voi!!! Non male l'idea di confinare le donne tutte da una parte, cosi non ci possono rompere dicendo di aver solo sentito parlare di macchine. Alla prossima.
La prossima volta cercate di trattenervi di più! ;-)
Tosk ha scritto:Alla prossima, e dato che ci siamo lancio già la proposta della terza grigliata veneta a Luglio!!! 8) 8) 8)
Mittttticoooo!!! :applause:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

sem407 ha scritto:
tocai ha scritto:Per quanto riguarda il tempranillo, il "canale" è sempre aperto... :drunken: :drunken:
Canali aperti... preferenziali... io non ci vengo più a mangiare con voi... [-X
:lol: :lol: :lol:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Tosk ha scritto:Eccomi anch'io, mi sono ripreso poco fa dalla giornata di venerdì, tra grappine, bombardini, sciate e cena finale è stata una prova esasperante. :lol:
E io che pensavo che il mio etilometro scattasse anche con la coca cola che stavi bevendo #-o :-w) :lol:
Tosk ha scritto: Alla prossima, e dato che ci siamo lancio già la proposta della terza grigliata veneta a Luglio!!! 8) 8) 8)
Squalo ha scritto: Quoto! Con i PIC-Laser by Pito! ;-)
Ok, allora avvisate il Colonnello Giuliacci, perchè la nebbia anomala che ci sarà a Montegrotto potrebbe essere causata dalla mia macchina del fumo...

ziofester1971
Peugeottista curioso

Messaggio da ziofester1971 »

Salve ragazzi siamo stati molto contenti di avervi conosciuto,peccato che siamo dovuti scappare cosi presto non abbiamo mangiato nemmeno il dolce,ma dovevo alzarmi alle cinque e mezzo e pensare che ero in mutua,pero sapete come si dic e con tutti i soldi che ho chiesto in prestito alla banca per qull'attivita' e meglio che inzio con il piede giusto. comuque ci siamo trovati molto bene veramente simpatici chi ho avuto la possibilita' di scambiare piu' chiacchere Alessio .tocai .sem Ps x tocai la foto risalta apieno il mio nek forse ancora meglio di quella pelata originale del vero zio fester. [-X .Comunque un saluto a tutti e spero di rivedervi a piu' presto con meno fretta per conoscervi meglio --Angelo e Annalisa e .............. :razz:
307 sw-2000 Hdi-fap 110cv. Anno 11-2002, 72000km-Grigio alluminio-tetto panoramico-Cruise contol-Fari finto xenon-Batticalcagno in alluminio.Clima automatico-Radio con comandi al volante-direi che ce'tutto mica come la multipla che avevo prima-in futuro probabile batticalcagno in alluminio .

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Serata a dir poco strepitosa :D :D :D :D ebbene si ne ho combinate di tutti i colori!!
....i pantaloni sono andati diritti in pulitura senza passare per casa :shock: :shock: e chi glielo spiegava una patacca di cera dui pantaloni nuovi propio la!! :D :lol:

la compagnia è sempre eccezionale... (un bel gruppetto di matti peugettari) :lol: :lol:

Un rigoroso ringraziamento a chi si è fatto un pò di strada (Fukutius,Sem,Pitopito,Ziofester) per gustarsi l'allegria del P.I.M. Veneto... penso mai stato così numeroso... :applause: :applause: :applause: :applause:
Altro ringraziamento va al rosso della Mercedes :!: :!: :!: Scusate il gioco di parole ma la morosa del tocai è spagnola e ci ha portato dalla sua terra un vino da assaggiare veramene eccezionale .....

Per Fulvio: certo che mi hai beccato nelle pose più sfigate!! che brutti effetti mischiare birra e vino :drunken: :drunken: :drunken: Mouze salvami tu con qualche foto carina :lol:
Per xstuning: La rossa morosa di Fukutius si è piegata dal ridere quando la compagna di tocai mi ha risposto che si chiamava Mercedes :thumbleft: ..ad un incontro Peugeot :!: :mrgreen: :mrgreen:

Peccato non veder foto delle leonesse davanti al locale.... perchè il posto ha una location fantastica O:)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

ziofester1971 ha scritto: ha scritto::
Ps x tocai la foto risalta apieno il mio nek forse ancora meglio di quella pelata originale del vero zio fester. [-X
Ma chi è il vero zio fester?? Un dilettante :D :oops:
sem407 ha scritto: ha scritto:
tocai ha scritto:Per quanto riguarda il tempranillo, il "canale" è sempre aperto... :drunken: :drunken:
:salute: :salute: agli ordini.....
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

sem407

Messaggio da sem407 »

Squalo ha scritto:
sem407 ha scritto:
Canali aperti... preferenziali... io non ci vengo più a mangiare con voi... [-X
Sempre il solito malizioso! :mrgreen:

C&C2007
Peugeottista curioso

Messaggio da C&C2007 »

Bene bene, vedo che mancavo solo io. Ringrazio a tutti per la belissima serata trascorsa, ci siamo divertiti tantissimo anche questa volta. Il posto era molto bello e la compagnia altrettanto, dico sempre che fare 240 km per una cena insieme a questa compagnia ne vale la pena. Bravi bravi :applause: speriamodi vederci presto!!!
Tessera passione peugeot n 120
307cc 1.6 tecno restyling / grigio alluminio/ 01/2007
12°Raduno 307 club- Castel Arquato (pc) /varie cene PIM (PD)/IV grigliata peugeot club Montegrotto terme (PD)/I°incontro 307cc Riviera del brenta/pranzo di Natale (nord) 2007/v grigliata Montegotto terme(PD)/ pranzo di Natale (nord) 2008

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

C&C2007 ha scritto:Bene bene, vedo che mancavo solo io. Ringrazio a tutti per la belissima serata trascorsa, ci siamo divertiti tantissimo anche questa volta. Il posto era molto bello e la compagnia altrettanto, dico sempre che fare 240 km per una cena insieme a questa compagnia ne vale la pena. Bravi bravi :applause: speriamodi vederci presto!!!
E grazie a voi tutti (Carlos e Paola, Sem, Pito, ecc...) che venite da lontano e vi sobbarcate km e km per stare insieme a noi pazzi! :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

C&C2007
Peugeottista curioso

Messaggio da C&C2007 »

Devo dire che è sempre un piacere!!!! :thumbright:
Tessera passione peugeot n 120
307cc 1.6 tecno restyling / grigio alluminio/ 01/2007
12°Raduno 307 club- Castel Arquato (pc) /varie cene PIM (PD)/IV grigliata peugeot club Montegrotto terme (PD)/I°incontro 307cc Riviera del brenta/pranzo di Natale (nord) 2007/v grigliata Montegotto terme(PD)/ pranzo di Natale (nord) 2008

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

XSTUNING ha scritto:P.s. ...maaaa la Rossa che stava vicino a Ross...aveva bevuto o cosa. :drunken: ..?..rideva come na matta....ovviamente xkè ross ne aveva combinata una delle sue....

Grazie mille a tutti e alla prossima... :thumbleft:
Ecco Ross che dopo aver mandato via con una banale scusa FUKUTIUS, approfittava della situazione...

Immagine
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

Torna a “On the road - Resoconti”