bene anzi i primi giorni appena metti la cartuccia anche troppo pare che tutti i giorni hai lavato la macchinaAlexius ha scritto:Wow...curiosità: come va il profumatore d'ambiente'???
ciaoooo

bene anzi i primi giorni appena metti la cartuccia anche troppo pare che tutti i giorni hai lavato la macchinaAlexius ha scritto:Wow...curiosità: come va il profumatore d'ambiente'???
ciaoooo
che modifica?dolce_87 ha scritto:Wow.......![]()
......Io proprio oggi ho portato la mia leoncina dal carrozziere x farla aggiustare e x farle qualche modifica
![]()
che nn appena me la consegneranno v farò vedere nella speranza che v piaceranno...Cmq x quanto riguarda il motore, va che è una meraviglia, pensavo che era fiacchetto mha a dirti la verita nn è che s sente tanto, ovio qualche cavallo in + nn guasterebbe xrò ogni giorno che passa sn contento d avere scelto qst motorizzazione pure x i consumi....A te invece cm t sembra??.....
Nn voglio darti una brutta notizia mha io quando l'ho portata a fare il tagliando il capo officina m ha dtt che nn si puo fare niente........Xro chissà magari se t informi tu nella tua concessionaria potrebbe essere che il mio capo officcina s sia sbagliato e quindi qst gioco scompaia.....lele87 ha scritto:i sedili niente si muovono tutte e due..hanno un piccolo gioco che soprattutto quando entro i macchina si sente![]()
io penso che si possono regolare levando quel pezzo di plastica dietro in basso sulla destra dello schienale...
ma è meglio che non lo tocco perche ho paura di fare danni.
![]()