Negativo al riguardo la 207 ha appene i 275 km ke gli ho fatto fare io qunado me l'hanno data aveva 4-5km am massimo
e cmq quando ho bloccato la macchina mi hanno detto ke era l'ultimo giorno utile per avere la xs easy la data sinceramente non me la ricordo cmq non è un km 0 e neanke un altro modello è lei perke coincide tutto con la xs easy.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente è arivata 207 xs easy 1.4 tdi
-
- Peugeottista appassionato
Re: Finalmente è arivata 207 xs easy 1.4 tdi
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
ADEN207 ha scritto:ciao serse,oggi mi sono preso una giornata tutta per me e stò vedendo che ci sono tanti nuovi utenti che hanno fatto acquistiche dire complimenti e tanti auguri per la tua "leoncina" ora però devi fargli tante foto e farcela vedere
perchè il colore che hai scelto è a dir poco stupendo
![]()
?? che ti sei fumato? XD
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

lord_davil ha scritto:Negativo al riguardo la 207 ha appene i 275 km ke gli ho fatto fare io qunado me l'hanno data aveva 4-5km am massimo
e cmq quando ho bloccato la macchina mi hanno detto ke era l'ultimo giorno utile per avere la xs easy la data sinceramente non me la ricordo cmq non è un km 0 e neanke un altro modello è lei perke coincide tutto con la xs easy.
te l'ho detto perchè anche io volevo la easy (che si differenzia dalla xs solo per i cerchi in lamiera anzichè in lega) ma quando ho fatto il contratto il 15 marzo mi hanno chiamato dopo alcuni giorni dicendo che era fuori produzione e dovevo cambiare l'ordine. inoltre il tempo di attesa di una 207 nuova è di 60 gg circa..
fai una cosa: vedi se hai esp di serie... capirai al volo se è "vecchia" o della nuova serie di produzione
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

porca putt...!! ho sbaghliato a scivere il nome scusami mi sono confuso !!! che caz...ne!! me la fumo ora vai!!Serse ha scritto:ADEN207 ha scritto:ciao serse,oggi mi sono preso una giornata tutta per me e stò vedendo che ci sono tanti nuovi utenti che hanno fatto acquistiche dire complimenti e tanti auguri per la tua "leoncina" ora però devi fargli tante foto e farcela vedere
perchè il colore che hai scelto è a dir poco stupendo
![]()
?? che ti sei fumato? XD
=====PEUGEOT 207 GTI=====(QUI)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
-
- Peugeottista appassionato
si c'è l'ha cmq non ti stavo dicebdo nulla è soltanto ke mi meravigliavo di tutte quelle domende su tempo di consegna ma non so perke a te ci stanno mettento tanto, lo so ke dicondo 60 gg però è entro i 60 non al il 60 giorno forse per il fatto ke era l'ultimo periodo della promozione mi è arrivata un po in anticipo poi non so............ma cmq tu alla fine quanto l'hai pagata e ke modello hai preso?
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
a me mica ci stanno mettendo tanto.. ripeto i 60gg sono nella media... quello che ho ordinato sta scritto nella mia firma. il prezzo nn me lo ricordo devo ricercare il contratto cmq dai 15.250 di listino il conc mi ha tolto circa 2.100 euro.. poi però ho accettato un finanziamento per 6 anni..lord_davil ha scritto:si c'è l'ha cmq non ti stavo dicebdo nulla è soltanto ke mi meravigliavo di tutte quelle domende su tempo di consegna ma non so perke a te ci stanno mettento tanto, lo so ke dicondo 60 gg però è entro i 60 non al il 60 giorno forse per il fatto ke era l'ultimo periodo della promozione mi è arrivata un po in anticipo poi non so............ma cmq tu alla fine quanto l'hai pagata e ke modello hai preso?