PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

caricatore cd impazzito

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
NIKE3
Peugeottista appassionato

Re: caricatore cd impazzito

Messaggio da NIKE3 »

E' il prodotto che e' scadente. Ame e' capitato lo stesso per giorni morto completamente al che decido di smontarlo ed aprirlo per tentare da me una riparazione ma una volta aperto l'ho subito richiuso perche' non ci capivo una mazza. l' ho tenuto in giro per casa circa un mesetto, ogni tanto lo collegavo con la speranza che si resettava e ricominciasse a funzionare ma niente. Alla fine decido di comprarne uno nuovo perche' non volevo perdere i comandi al volante e la comodita' del caricatore. Il concessionario con lo sconto mi preventiva un costo di 300 euro. Per l'ultima volta prima di ordinarlo decido di ricollegarlo: miracolo, riprende a funzionare lentamente cioe' con alcuni cd ed altri no o meglio con alcune posizioni, sembrava come ripreso dal coma profondo. Adesso a distanza di circa 5 mesi va benissimo. Boh...
Ciao
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

neverx
Peugeottista curioso

Re: caricatore cd impazzito

Messaggio da neverx »

Vi ricordate che vi dicevo delle spie lampeggianti dei numeri... beh monto in auto due giorni fà, fuori -1 vetri ghiacciati accento l'auto, fari, aria per sbrinare i vetri , accendo l'autoradio e seleziona il caricatore... sorpresa... le luci non sono accese... 1..2..3...4..5.. tutto spento... premo, pigio, insulto :mad: , imploro [-o< , provo la tecnica del spegni riaccendi... risultato nessuno il caricatore morto! Sono andato in officina e niente, mi hanno suggerito di farlo vedere a qualche amico perché' il costo di una riparazione era a detta loro superiore ai 160euro...
:thumbdown: qualità sempre peggio... ma il cliente conta qualcosa o no???
--------------------------------------------------------
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti

Torna a “Audio e video”