PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 306 GTi Impianto Sound Stream

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
kicco306gti
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 306 GTi Impianto Sound Stream

Messaggio da kicco306gti »

lukebs ha scritto:
kicco306gti ha scritto:Ciao, guarda, la fattura nn ce l'ho. L'ho solo vista ma nn l'ho avuta. Cmq appena posso prendo i modelli di ogni componente e te li faccio saxe. calcola ke cmq è tutto sound stream tranne l'ampli ke sta sotto quello ke si vede in foto. Quanto all'equalizzatore nn è grafico.
certo certo, SoundStream fa prodotti di buona qualità non discuto di questo (tra l'altro il mio sub da 30 è proprio un SoundStream T5-12 8) ), ma come detto sopra, ci son svariati modelli, con prezzi che possono essere anche uno il triplo dell'altro :shock: :shock:

quindi prima di giudicare, bisogna conoscere cosa monti ;-)
Salve ragazzi. Scusate x l'assenza (impegni di lavoro).

Cmq lukubs. l'ampli a vista è un Serie Tarantola TRA 800.2, i SUB sn Serie Picasso PW 12 L.
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare.......
306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 306 GTi Impianto Sound Stream

Messaggio da lukebs »

kicco306gti ha scritto: Cmq lukubs. l'ampli a vista è un Serie Tarantola TRA 800.2, i SUB sn Serie Picasso PW 12 L.
allora, chiariamo prima una cosa: hai scritto che i Sub erano dei 38 cm, ma se scrivi sopra che son della serie Picasso PW 12 (più correttamente i STPW-12L) questa sigla indica dei sub da 30 cm, e non da 38 cm...infatti il 12 sta ad indicare la misura in pollici (12" = 30 cm). Mentre se fossero dei 38 cm, la sigla esatta è la STPW-15L.

detto questo, degli elementi che hai postato i dettagli, ho chiesto, e ti do i prezzi (di listino, quindi certamente da scontare un pò):

Ampli Tarantula TRA 800.2 (400x2 Watt RMS a 2 Ohm) € 790,00 i.c..

Sub serie Picasso - Misura da 30 cm (STPW-12L 350 Watt RMS) € 250,00 i.c. cadauno
- Misura da 38 cm (STPW-15L 400 Watt RMS) € 320,00 i.c. cadauno

Con questi prezzi finora avremmo circa € 1.400,00 di componenti; a questi va aggiunto se non sbaglio, l'altro ampli, il monitor, un condensatore, due woofer (da 13 cm mi pare) sulla mensola, e un equalizzatore.

Sempre partendo dal presupporto che senza i dati precisi dei componenti non si può fare un computo preciso, i 5.000 € sbandierati da chi te l'ha venduta mi sembrano esagerati, anche considerando i lavori della cassa e del pannello nel baule fatti su misura; con 3.000/3.500 poteva caversela benissimo.

Diverso il discorso se nei 5.000 € som compresi anche la sorgente, e gli AP con le tasche anteriori...ma si dovrebbe ripartire dal fatto di sapere anche qui gli elementi utilizzati ;-)

spero di averti aiutato...ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”