superquoto...lupus.c ha scritto:Urcapingupong ha scritto:anchio ho lo stesso problema dello sfiato sul turbo...e anche dell olio sul motore....
cosa mi dite?![]()
![]()
![]()
Fattela cambiare subito in garanzia![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 trasuda olio su calotta protezione turbina
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: 207 trasuda olio su calotta protezione turbina
- SIMONE207
- Peugeottista appassionato
invece a me nn ha mai manifestato questo problema fino a quando nn ho avuto quel problema con il manicotto del turbo...
ho inviati un' email alla peugeot ma sono ancora in'attesa di una risposta...

ho inviati un' email alla peugeot ma sono ancora in'attesa di una risposta...

207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
nn perdere tempo con mail...vai in Officina e fatti sentiree...SIMONE207 ha scritto:invece a me nn ha mai manifestato questo problema fino a quando nn ho avuto quel problema con il manicotto del turbo...
ho inviati un' email alla peugeot ma sono ancora in'attesa di una risposta...![]()

Come potete leggere in questo mio post in questo stesso topic, ho avuto il problema della fuoriuscita d'olio dai condotti della turbina e mi è quindi stata sostituita, per fortuna in garanzia.
Ciao.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.