e cosa ti hanno fatto per 33 euro ???? Poi non capisco di cosa avete paura, alla fine è un'auto come tutte le altre.....e poi scusa, se non cambi spesso l'olio, l'auto va meglio ????paolino81 ha scritto:lascia perdere! portala in concessionaria. io ho fatto l'intermedio a quasi 10000km ed ho speso 33 euro. fai metter le mani da loro e levati il pensiero del rischiare di fare qualche cavolata. senza nulla togliare alla tua dimestichezza con i motori... e cmq 15mila km son pochi dai, per i motori di oggi. non è neanche bene cambiare olio spesso.enzo 207 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi alcune cose sulla mia 207 1.4 hdi da 70 cv.
io volevo fare un tagliando a 15000 km però personalmente senza andare in concessionaria vorrei cambiare l'olio(7 euro a litro) con il filtro olio(11,5 euro). Secondo voi devo cambiare anche il filtro nafta e aria? Per il filtro aria costa (19 euro) invece sa nessuno quanto costa il filtro nafta?
ciao, paolino81
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni per manutenzione personale 207
Re: Informazioni per manutenzione personale 207
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
p.s. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 58&t=20322" onclick="window.open(this.href);return false;
questa è la mia personale eperienza.....
questa è la mia personale eperienza.....
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
hanno controllato i livelli dei liquidi e quel che si può fare ad una macchina con 10000km... praticamente nuova. non ricordo sulla ricevuta cosa ci fosse scritto, ma mi è sembrato cmq un prezzo ragionevole.
per l'olio beh... intanto cambiarlo non così spesso anche quando non è necessario si inquina meno. Poi l'olio l'ho sentito dire che, cambiarlo spesso, non va bene. anche un motore forse ha i suoi equilibri. poi se volete spender più soldi di quanti già costi la normale manutenzione, fate pure...
ciao
per l'olio beh... intanto cambiarlo non così spesso anche quando non è necessario si inquina meno. Poi l'olio l'ho sentito dire che, cambiarlo spesso, non va bene. anche un motore forse ha i suoi equilibri. poi se volete spender più soldi di quanti già costi la normale manutenzione, fate pure...
ciao
blueboy ha scritto:e cosa ti hanno fatto per 33 euro ???? Poi non capisco di cosa avete paura, alla fine è un'auto come tutte le altre.....e poi scusa, se non cambi spesso l'olio, l'auto va meglio ????paolino81 ha scritto:lascia perdere! portala in concessionaria. io ho fatto l'intermedio a quasi 10000km ed ho speso 33 euro. fai metter le mani da loro e levati il pensiero del rischiare di fare qualche cavolata. senza nulla togliare alla tua dimestichezza con i motori... e cmq 15mila km son pochi dai, per i motori di oggi. non è neanche bene cambiare olio spesso.enzo 207 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi alcune cose sulla mia 207 1.4 hdi da 70 cv.
io volevo fare un tagliando a 15000 km però personalmente senza andare in concessionaria vorrei cambiare l'olio(7 euro a litro) con il filtro olio(11,5 euro). Secondo voi devo cambiare anche il filtro nafta e aria? Per il filtro aria costa (19 euro) invece sa nessuno quanto costa il filtro nafta?
ciao, paolino81
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!