hanno controllato i livelli dei liquidi e quel che si può fare ad una macchina con 10000km... praticamente nuova. non ricordo sulla ricevuta cosa ci fosse scritto, ma mi è sembrato cmq un prezzo ragionevole.
per l'olio beh... intanto cambiarlo non così spesso anche quando non è necessario si inquina meno. Poi l'olio l'ho sentito dire che, cambiarlo spesso, non va bene. anche un motore forse ha i suoi equilibri. poi se volete spender più soldi di quanti già costi la normale manutenzione, fate pure...
ciao
blueboy ha scritto:paolino81 ha scritto:enzo 207 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi alcune cose sulla mia 207 1.4 hdi da 70 cv.
io volevo fare un tagliando a 15000 km però personalmente senza andare in concessionaria vorrei cambiare l'olio(7 euro a litro) con il filtro olio(11,5 euro). Secondo voi devo cambiare anche il filtro nafta e aria? Per il filtro aria costa (19 euro) invece sa nessuno quanto costa il filtro nafta?
lascia perdere! portala in concessionaria. io ho fatto l'intermedio a quasi 10000km ed ho speso 33 euro. fai metter le mani da loro e levati il pensiero del rischiare di fare qualche cavolata. senza nulla togliare alla tua dimestichezza con i motori... e cmq 15mila km son pochi dai, per i motori di oggi. non è neanche bene cambiare olio spesso.
ciao, paolino81
e cosa ti hanno fatto per 33 euro ???? Poi non capisco di cosa avete paura, alla fine è un'auto come tutte le altre.....e poi scusa, se non cambi spesso l'olio, l'auto va meglio ????