Che dire....auguri per il compleanno passato, e mi dispiace tantissimo che abbia cambiato completamente auto e marca, ma questo e' il sale della vita, poter cambiare. Un commento mio personale (senza ovviamente cercare di farti tornare indietro nei tuoi passi, ognuno sa il suo ), la 407 e' un' auto signorile, studiata per viaggiare in comodita', la Focus non la vedo allo stesso livello, nonostante abbia un motore generoso, mi sa di qualitativamente inferiore e essendo un'auto sportiva a tre posti, certe cose che facevi con la 407 con questa non lo potrai fare. Auguri per l'acquisto e....saluti al benzinaio.
Sì sì..
Sapevo già da mesi che nella primavera del 2009 verrà commercializzata la RS da 300 Cv, ma come sapete, la 407 è da far fuori il prima possibile e sinceramente, penso che 225 Cv, per ora ( ), possan bastare!!!!
Anche se mi piace il differenziale autobloccante pensato per la RS....
Appena arriverà posterò tutte le foto.. non preoccuppateviche non mancherò!!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004)Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI! FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!! Tessera Peugeot Italian Club n°151
Questa che ha linkato Lukebs è davvero una gran bella auto che sprizza sportività ed aggressività da tutti i pori!
Molto originale anche il colore verde
Mica riesci a cambiarla RIccardo???
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lukebs ha scritto:beh, ma la RS, oltre ai 70 cv in più, ha altre chicche per una guida sportiva che la versione da 225 cv non ha
Sì, ha un assetto più sportivo e un differenziale a slittamento limitato.
Poi per il resto (meccanicamente parlando) sono identiche (eccezion fatta per i 70cv in più).
Un po' mi dispiace, però, perchè ora la RS è la classica auto da collezione (tipo le vecchie cosworth).
La ST è la classica per divertirsi e volendo anche smanettarci con qualche elaborazione .
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004)Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI! FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!! Tessera Peugeot Italian Club n°151
Cavolo è stupenda sta focus...Anche se ho appena preso una 308 devo ammettere che gli interni della st sono a dir poco spettacolari...oltre che come motore...Un'altra cosa...la FORD è molto più avanti di peugeot in fatto di commercializzazione. Mi spiego: cavolo quando acquisti l'auto puoi farci montare subito lo spoiler, l'ingresso usb, ha una miriade di scelte per i cerchi. Invece con peugeot devi far montare tutto dopo il che è una gran scocciatura..
Comunque complimenti per l'acquisto...davvero UNA GRAN BELLA MACCHINA...I tachimetri di pressione del turbo sono spettacolari...che figata...Peccato per i consumi: 9km/lt con un piede leggero e 5/6 km/lt schiacciando... Immagino magari tu possieda un benzinaio..ahah
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Wetman ha scritto:Immagino magari tu possieda un benzinaio..ahah
Ehm... no!!!!
Però sarò la fortuna del benzinaio!!!!!!!
Comunque, la data si avvicina!
Quando 2 settimane fa ho consegnato la 407 mi han detto che sul terminale era segnato: 'In consegna entro il 30 settembre'.
Sono in attesa della telefonata!!!!!
Ricca ha scritto:Comunque, la data si avvicina!
Quando 2 settimane fa ho consegnato la 407 mi han detto che sul terminale era segnato: 'In consegna entro il 30 settembre'.
Sono in attesa della telefonata!!!!!
Ci siamo allora!!!
Dài, che fra non molto avrai la tua nuova belva!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)