Pruppa ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Avrei un paio di problemini da sottoporvi, chissà che anche voi non ne siate a conoscenza:
1°-Il finestrino di sx molto spesso, anzi quasi sempre, fà un rumore tremendo quando lo alzo o lo abbasso (soprattutto quando lo alzo). Una specie di cigolio come di guarnizione incotechita!!! Ma la macchina è di dicembre, non è possibile che la gomma si sia già deteriorata.
il problema della mia CC è simile al tuo, solo che riguarda la fine corsa che il vetro sn fa quando lo sportello viene richiuso:
a volte, non sempre, fatica a richiudersi totalmente, come se il cristallo fosse troppo vicino alla guarnizione del tetto...io la auto la ho da appena due mesi, e in ogni caso se il difetto persiste andrò dal carrozziere convenzionato con la concessionaria.
Per il resto sono abbastanza soddisfatto di quest'auto che trovo bellissima esteticamente e curata nei dettagli e con un accettabile rapporto qualità/prezzo, anche se nella motorizzazione da me scelta non brilla certo per prestazioni, a beneficio parziale dei consumi.
Saluti a tutti