PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova sorgente

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: nuova sorgente

Messaggio da Titi »

finalmente l'ho montato
funziona benissimo una gran qualità dell'immagine

ho però qualche problema

1 - per collegarlo all'ampli jbl hanno usato l'uscita delle casse ed il volume fà sbalzi troppo elevati
esiste un "riduttore di potenza"?

2 - il mio telefono è un symbian e non va molto d'accordo col bluethoot
non si connette in automatico e non riesco ad inviare la rubrica alla radio

3 - ho provato a convertire un file mpeg/avi in formato dvd ma non me lo legge
forse ho sbaglito io perché nella conversione mi si formano due cartelle e le ho masterizzate entrambe
ho sbagliato?(l'ho fatto su un cd-r e non su dvd)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “Audio e video”