PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante aftermarket ma con airbag

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Volante aftermarket ma con airbag

Messaggio da lupus.c »

Per il volante della 4007,sinceramente mi sembra uguale a quello che gia abbiamo :scratch: cambia solamente la parte centrale dove c'e l'airbag(che è un pò più stretto)con i pulsanti laterali =P~ =P~ =P~ =P~
Secondo me la modifica si puo fare tranquillamente :scratch: ed in più,si potrebbero anche attaccare i comandi dei manettini (C.C. e Radio) ed avere tutte le funzioni sullo sterzo =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

..magari! se è vero prevedo che ne compreremo subito 2 o 3 :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Retz ha scritto:..magari! se è vero prevedo che ne compreremo subito 2 o 3 :mrgreen:
Credo che basterebbe comprare i pulsanti laterali ed il coperchio centrale per poi adattare il tutto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ragazzi ho visto che è impossibile adattare il volante del 4007 al resto delle peugeot, perchè il commutatore dietro al volante è mitsubishi ed anche tutto il cablaggio. quindi retz, inventati tu qualcosa! sulla 206 di mio fratello avendo il problema del volante spellato, ho acquistato il rivestimento after market al costo di 60€ la marca è "luisi" . è un prodotto di ottima fattura "vera pelle" resistentissimo, il lavoro di sostituzione l' ho effettuato io, però le cuciture non vengono proprio alla perfezione. per quanto riguarda il volante della 307 cc esso è lo stesso della speed up. oltre ad avere in piu i listelli grigio satinati, ho notato che la pelle che lo riveste è di qualità molto superiore rispetto a quello di una xs, xsi, australian è chi lo equipaggia. anche io sulla mia 307 ed a 77.000km all' attivo mi si sta presentando il problema del volante spellato. quindi sono anche in cerca di un rimedio migliore
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

massy-77 ha scritto:ragazzi ho visto che è impossibile adattare il volante del 4007 al resto delle peugeot, perchè il commutatore dietro al volante è mitsubishi ed anche tutto il cablaggio. quindi retz, inventati tu qualcosa! sulla 206 di mio fratello avendo il problema del volante spellato, ho acquistato il rivestimento after market al costo di 60€ la marca è "luisi" . è un prodotto di ottima fattura "vera pelle" resistentissimo, il lavoro di sostituzione l' ho effettuato io, però le cuciture non vengono proprio alla perfezione. per quanto riguarda il volante della 307 cc esso è lo stesso della speed up. oltre ad avere in piu i listelli grigio satinati, ho notato che la pelle che lo riveste è di qualità molto superiore rispetto a quello di una xs, xsi, australian è chi lo equipaggia. anche io sulla mia 307 ed a 77.000km all' attivo mi si sta presentando il problema del volante spellato. quindi sono anche in cerca di un rimedio migliore
:cry: :cry: A questo punto,non resta che portare il nostro volante da un buon tappezziere e farcelo rivestire a gusto nostro =P~
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

si ma se il volante è brutto resta brutto... :razz:

sul nostro ci manca un po' di tecnologia tipo tasti sopra! :oops:
anche quello della cc non che sia una bellezza.. :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

lupus.c ha scritto: :cry: :cry: A questo punto,non resta che portare il nostro volante da un buon tappezziere e farcelo rivestire a gusto nostro =P~
Ma come lo si smonta??? Non è che ci vuole un meccanico?? :cry:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Torna a “307 - Tuning”