Beh, io sto aspetando che qualcuno mi autorizzi e che mi dia il materiale...tonigno307 ha scritto:Allora? niente novità per lo sfondo desktop personalizzato "Passione Peugeot"?

Beh, io sto aspetando che qualcuno mi autorizzi e che mi dia il materiale...tonigno307 ha scritto:Allora? niente novità per lo sfondo desktop personalizzato "Passione Peugeot"?
Ragazzi, cercate di avere un attimo di pazienza. Grazie.tonigno307 ha scritto:moderatore kraaaaaaaniooooooooo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
![]()
melo fa gli sfondi per noi, autorizzatelo per favore!![]()
![]()
grazie melo!![]()
Aaaaa, allora ci si sta lavorando?bobkent ha scritto:Ragazzi, cercate di avere un attimo di pazienza. Grazie.tonigno307 ha scritto:moderatore kraaaaaaaniooooooooo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
![]()
melo fa gli sfondi per noi, autorizzatelo per favore!![]()
![]()
grazie melo!![]()
bravo Kranio, facci vedere cosa sei capace di sfornare per noi, anzi, per i nostri schermi!!!!!Kranio ha scritto:Ci sto lavorando io... ma portate un pò di pazienza... ci sono un pò di cose in ballo in questo periodo.
Squalo ha scritto:Raga, però...
non c'è bisogno di rafforzare le richieste in due ogni volta! Tonigno, che fai l'avvocato di melo?? Vi abbiamo detto in tre di avere un po' di pazienza, siate caritatevoli perbacco!!
Squalo ha scritto:Raga, però...
non c'è bisogno di rafforzare le richieste in due ogni volta! Tonigno, che fai l'avvocato di melo?? Vi abbiamo detto in tre di avere un po' di pazienza, siate caritatevoli perbacco!!
Bellissimo, molto elegante!!!Kranio ha scritto:Ciao a tutti,
sul sito abbiamo inaugurato la sezione dedicata ai wallpaper... il primo è già online e aspetta solo di essere scaricato e esser messo in bella vista sul vostro desktop!
http://www.passionepeugeot.it/wallpapers.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon download!!