Comunque io non ho capito come si attiverebbe questa funzione distanza...ma sull'RD4? E a cosa serve

Moderatore: Moderatori
Si in effetti confermo: è così la mia tecno ha i fondi bianchi del cruscotto con il baco... dei km/Lsharky ha scritto:leo rugiens, penso abbia i fondi bianchi e quindi il CDB della feline afflitto ahimè dal baco dei km/l mentre Francesco308, penso abbia i fond neri tipici della tecno, quindi con CDB giusto....confermate?
Comunque io non ho capito come si attiverebbe questa funzione distanza...ma sull'RD4? E a cosa serve
Esatto, io ho i fondi neri.sharky ha scritto:leo rugiens, penso abbia i fondi bianchi e quindi il CDB della feline afflitto ahimè dal baco dei km/l mentre Francesco308, penso abbia i fond neri tipici della tecno, quindi con CDB giusto....confermate?
Perchè non hai (se non erro) il display a matrice di punti nel cruscotto (quindi avrai i fondini neri e non bianchi)Francesco308 ha scritto:Come no? Io ho una tecno e visualizzo sia i Km/l che i l/100Km. L'ho immatricolata a ottobre 2008.leo rugiens ha scritto:Confermo che anche sulla mia (versione tecno) [omissis] non si si riesce ad impostare la visualizzazione in km/l