carissimi amici ciccisti, buon giorno a tutti!
anche io, come quasi tutti in questo thread, sono molto soddisfatto del mio acquisto (vedi firma) anche se ogni tanto ho avuto qualche piccolo problemino, tempestivamente risolta dall'ottima officina qui a Ravenna.
A questo proposito credo che giochi un ruolo fondamentale l'assistenza tecnica, quindi valuta anche il servizio che ti viene offerto nel post vendita.
Il fatto che tra qualche mese esca la nuova 308cc è da tenere in considerazione, i vecchi modelli li svenderanno!
Sono sempre del parere che è meglio acquistare un modello vecchio e collaudato come la nuova 307cc, magari altri modelli hanno qualche problema di progettazione che salterà fuori con l'utilizzo...
Per il resto non ci sono grossi problemi e te la consiglio anche come macchina utilitaria, vista la grande capienza del bagagliaio e della comodità relativa dei sedili posteriori.
Sicuro che i nostri consigli ti aiutino nella scelta della tua prossima cabrio, auguro a te ed a tutti i lettori una buona giornata!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 CC - la prendo o no?
Re: 307 CC - la prendo o no?
Peugeot 307 CC Restyling Tecno 2.0 hdi 136 fap + cruise control + wind stop + portapacchi + usb box
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage
Re: 307 CC - la prendo o no?
Io ce l'ho da fine aprile, non l'ho pagata un gran cifrone, 18900€, bella aperta e chiusa, viaggia che è un piacere, problemi, praticamente zero (solo qualche follia degli alzacristalli ed una lampadina, kazzate), poi, chiaramente, va solo a gusto ed estro. Io l'ho vista, l'ho provata aperta, in 10 minuti ero innamorato ed ho venduto una Leon ultima serie di meno di due anni per lei. Ora, dopo 6 mesi e 12mila km, ci vorrà tutta la cervicale di questo mondo per convincermi a cambiarla.
Per me solo un consiglio, PRENDILA!!!!!!!!

Per me solo un consiglio, PRENDILA!!!!!!!!

307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;