PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hanno tentato di rubarmi la macchina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lord_davil
Peugeottista appassionato

Re: Hanno tentato di rubarmi la macchina

Messaggio da lord_davil »

ti capisco tantissimo ki puo meglio di me però come hanno gia detto in molti meglio un finestrino rotto e non un parkeggio vuoto; come è capitato a me qualke mese fa si rabbrividisce credimi :-& !!!
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

Roquez
Peugeottista curioso

Messaggio da Roquez »

Vi racconto com'è finita la storia.

Stamattina sono andato per prima cosa al commissariato di polizia dove ho fatto la denuncia, che subito dopo ho portato all'assicurazione che a quanto pare mi rimborserà tutto il danno(meno male ho pensato...)
A mezzogiorno l'ho portata all'officina Peugeot, quando ho detto cosa mi è successo mi hanno risposto:
"Un altra volta!?!!?purtroppo da diversi mesi ci arrivano tantissime macchine con un vetro sfondato, sono ladruncoli che tentano di arraffare quello che possono e soprattutto il navigatore, sanno che sono auto iper-accessoriate quindi qualcsada prendere la trovano sempre."
Comunque mi dicono nel pomeriggio potrà ritirare la macchina, quando sono tornato la macchina era già pronta insieme alla fattura totale 155 euro di cui 95 per il vetro e 35 per la manodopera con tanto di lavaggio interno(paulista non si era allontanato di molto), devo dire che alla CHIARENZAUTO DI PALERMO sono stati molto affidabili e veloci.
Tutto si è risolto però ora dovrò cercare un garage perchè un altra volta non ce la farei a sopportarlo
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi spiace per la disavventura e il danno subito....almeno l'assicurazione sembra che ripagherà tutto, e in poco tempo la tua leoncina è stata riportata come nuova ;-)

un'applauso anche al conce che con competenza e velocità ha rimediato al vetro rotto :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Roquez ha scritto:...fattura totale 155 euro di cui 95 per il vetro e 35 per la manodopera con tanto di lavaggio interno(paulista non si era allontanato di molto), devo dire che alla CHIARENZAUTO DI PALERMO sono stati molto affidabili e veloci.
Tutto si è risolto però ora dovrò cercare un garage perchè un altra volta non ce la farei a sopportarlo
Bene, hai speso molto meno di quanto hanno preventivato a me. ;-) Complimentio per aver riconosciuto il buon operato dell'officina: del resto, quando ci vuole, ci vuole! :thumbleft:
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ad ogni modo...adesso fatti installare un antifurto, potrebbe essere anche un deterrente per i "ladruncoli"...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Siamo in due almeno...solidarietà! :mad: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=60
Uno fà tanti sacrifici e poi arriva un bas...biiip...do....
(coperto da polizza cristalli, il finestrino ant. dx della mia Dodge nuova di pacca, 300 euro... senza Mastercard!)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

meno male dai...è andato tutto a buon fine.. ;-) .speriamo che recuperi tutti i soldi piu veloce possibile... :applause:
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

lexus
Peugeottista curioso

Messaggio da lexus »

bastardi.... gli dovevano casca i c******* mentre lo facevano..... :pale: :pale:
se io vedrei una scena davanti i miei okki non saprei cosa gli farei... [-X [-X
cmq concordo con gli altri tra i mali meglio quello minore!!!
b fortuna a te e alla tua leonessa!! :thumbright:
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”