PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistenza al parcheggio senza suono

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
aaaccc
Peugeottista curioso

Re: Assistenza al parcheggio senza suono

Messaggio da aaaccc »

maxcr ha scritto:
aaaccc ha scritto:..... I sensori di parcheggio posteriori NON entrano in funzione se dopo aver acceso il motore in 'P' ( ovvio) si passa velocemente alla 'R' senza prima essere passati, anche per un solo attimo , anche stando fermi, da 'D'.......
Io questo problema non ce l'ho assolutamente!! :shock:
C'è qualcosa che non va nel tuo software....almeno così credo!
Si, concordo con te. Evidentemente il mio sw non è aggiornabile completamente, o qualcosa del genere.
La mia 407 è stata immatricolata a Gennaio 2005, costruita sicuramente nel 2004. E' stato più volte messo in risalto in questo forum che le 407 costruite prima del 2006.... diciamo così 'lasciano molto a desiderare'. Io personalmente ho avuto un'odissea, all'inizio, storie narrate nei miei vari appends. Me la tengo così e speriamo continui ad andare in modo almeno soddisfacente.
Ho ritenuto opportuno segnalare il fatto col solo intento di evitare qualche botterella alla carrozzeria a chi è nelle stesse mie condizioni.
Saluti a tutti
AU
** 407 2.0 hdi 136 CV Sportpack Techno aut. 1/2005**

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”